• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I bonzi der sor Marchese

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Reira

Aspirante Giardinauta
Si si, credo proprio che farò così:D perchè mi piace particolarmente!
Grazie per l'idea!!:ros:

Un saluto:Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
si il problema degli adenium obesum è solo il terriccio. la composta per la semina sarà sabbia grossolana con poca torba, poi, una volta cresciuti, verranno trapiantati in lapillo, sabbia e pomice o comunque sassolini. Non usare vasi profondi perchè se no si allunga e più la "strizzi" in un vasetto più prende il suo caratteristico aspetto. in bocca al lupo.
 

GORLA

Florello Senior
allora si diceva ..che io sto ancora provando col salice ...ma radici ..non si sa..speriamo in primavera ...chi la dura la vince....non sempre anna
 
A

Andrè

Guest
i salici si sono, stranamente, rovinati.... sono degli zeppetti semirinsecchiti con pochi rametti stentati... speriamo l'inverno gli giovi, deve essere stato un fungo....
 
Alto