girasoleeeeeeeeeeeeee
mamma io ti aspetto, quando mi vieni a prendere....
il tipo del supermercato oltre ad esser seccato, aveva :burningma perchè stava tirando su i vetri di una bottiglia di salsa che era caduta in mezzo al negozio, le orchi erano buttate in scatoloni chiusi, non bagnate..essendo sabato sin lunedi non si apre.. povere orchi.. ma aveva a che fare con ladri ed altro e quindi penso che le orchi era il suo ultimo pensiero di un sabato incasinatoooo:martello: non lho invidiato..negozio splendido..comesso:squint:, piante che come dice gianni servono per far si che la gente si avvicini alle piante.. ma esposizione ..
le piante nuove dovrebbero arrivare martedi.. e queste.. voglio proprio vedere che fine faranno.. c'erano due o tre veramente da farci un pensierino...ma personalmente sto facendo la tira ad una pustolosa bianca e viola che è..SUPER.. ma costa 25 euro ed aspetto che la mettano a metà prezzo perchè nessuno la compera.. altrimento ho vista una identica da nardotto per 12 euro.. vediamo entro la fiera di padova che succede e poi basta con le tentazioni..vero girasole...belle le orchi, ma gli spazi..non ho più finestre.. rimane quella della camera da letto, quella del bagno è occupata..
anche perchè se le metto anche li poi mi porto anche il lavoro a maglia e chi mi vede in giro...:rosa:taverna per scrivervi..camera da pranzo per accudire alle orchi e se ci metto il bagno.. non vado neanche più a mangiare..ma però in cucina..si pèotrebbe fare tra una vioeltta africana e l'altra che dite...na loro dà fastidio il fumo..:confuso: perchè sarebbe una soluzione.. altre 5 mi starebbero e così faccio da mangiare e me le cocolo..
:confuso:
:Saluto: mg
girasole nel pomeriggio tardi puoi venire a prenderla.. ciao