E allora? hai la moto da 270 km/h....in un'ora sei a Trevisoehm 275km.....eheh un pò lontanino per me
Scherzi a parte spero davvero che non fai queste cose, per la tua incolumità ovviamente.
E allora? hai la moto da 270 km/h....in un'ora sei a Trevisoehm 275km.....eheh un pò lontanino per me
dinni che l hai ingrandito quanto e alto per trenta euri???? io il mio che a molto meno radici ,e costato 62 euri, e lo dico a voi a passa voce ...se mi sene il mio fidanzato in prova ....che non ci vado matta,si offende,io ...non si fa,,lo dico e qui lo nego,o comperato domenica un bonzi di crespi in condizioni non belle,di circa 9anni.radici sembrava un mattone ,e diciamo mi sono fatta uno sconto...canbiando.....dai avete capito.e un fraxinus cina baci ragazzi comunque faccio fare un giretto a un mio amico di roma...
per gli pseudomotociclisti: quando come zì Marchese arriverete a 307 kmh, sulla Roma Firenze allora chiamatemi... ^_^ 'nto so coatto, 'nto me piace!!
(Suzuki rgv gamma 500 portata a 770 cc)
comunque.....vacca boia....tra il rosmarino e questo.....sono indeciso se rapirti e chiedere un riscatto o sequestrarti direttamente i bonsai
Mmm si era una bara mobile quella. comunque...quanti anni hai lalara...curiosità personale e degli altri pure...
memes....2vs2......ma noi siamo giovani....porta le spranghe e le chitarre elettriche che gli famo vedere noi....cosi ci pigliamo pure quelli del marchese. ammappete...due in un colpo solo...ficoooo ....il baobab è mio, e anche le talee di piangente, e anche l'edera. il resto è tutto tuo.
quanti anni hai lalara
ma lele.bastava andare nel profilo....un po diniziativa