• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime orchi...appena prese..

girasole*

Giardinauta Senior
Uppo questa discussione...per chiedervi una cosina...!!!Le mie orchi non le ho ancora travasate...(proprio non riesco ancora,lo farò dopo il 7 marzo...:embarrass)...e sbirciando tra le radici nel vaso...ho visto che dentro non c'è solo bark,ma anche qualcosa tipo segatura(ma non è segatura...)...,tipo tabacco...cos'è??E poi ogni tanto ho trovato pure qualche pezzetto piccolissimo di spugna...tutta marrone...!!!Ma che ci mettono in sti vasi??!?!?:confused:
Tra le radici aeree...che stanno sopra la superficie del vaso...ce n'è una che è verde verso la pianta...poi è tutta rinsecchita per un bel po',poi torna verde....che faccio???
 
Alto