• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie phal...aggiornamento

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao...!E' da un po' che non vi tedio con le mie phal...:lol:
Allora...quella messa male...che dovrei dare a mia zia...è ancora viva!!!Ha sempre le foglie mosce....però è lì!:ros::lol:
Le altre mie phal sembra siano ok...,anche se stanno perdendo tutti i fiori...:storto::cry:!Ma è normale?Però...ho visto...che una mi sta regalando una fogliolina!!!!
E il dendri,sempre di mia zia,mi sa che sta facendo un bulbetto..!:ros:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=j8jww9&s=3

http://it.tinypic.com/view.php?pic=29le3qx&s=3

E questo..cos'è?
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2h6avb5&s=3

Questo è morbidino....,lo devo tagliare?
http://it.tinypic.com/view.php?pic=xqdzqx&s=3

E questa...meglio addrizzarla...?
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2i6jol5&s=3

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2njgjyw&s=3
 

mgrazia

Florello
il dendri quasi sicuramente sta facendo un bulbo..
la phal perchè devi raddrizzarla.....altrimenti devi svasare e rifare...io personalmente..lascio le piante anche così...
i fiori anche i mie stanno sfiorendo...ma le piante sono di nuovo in produzione quasi tutte, quelle che abbiamo preso insieme, ed hanno veri geti nuovi, fuorche la gialla...quella bella...pazienza...ma forse prima che vada in vacanza si sveglia anche lei ...altriemnti prossimo anno...
ciao mg

ps la foglia potrebbe esser varie cose...vedi e aspetta se diventa più grande altrimenti potrebbe essere una pumtura di cocciniglia... al limite controlla la pianta...
 

girasole*

Giardinauta Senior
Allora sarà il momento che devono perder i fiori...se anche le tue li stanno perdendo!!!:storto:
Quella credo sia proprio una foglia...sbuca dal centro delle altre foglie ed è verdina chiara...che carina!Si vede la puntina...:love:
 

desi655

Florello
hei Girasole!grazie per averci mostrato i tuoi aggiornamenti!!

per quanto riguarda la phal,è meglio raddrizzarla un pochino!!

bellissima l'ultima foto dell'insieme!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
:love:Le mie cicce stanno facendo le fogliette....!!!Mi sembra siano in 2 a mostrarmi la puntina verde...allora vuol dire che stanno bene...e noin son poi così male con le orchi...???:love_4:
 
Alto