• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hobby e attività alternative

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io ho mille hobbies......
Suono il pianoforte e la chitarra, canto, ballo. Leggo di tutto (adoro leggere): dall'etichetta della bottiglia ai romanzi da 2000 pgg. Cammino, cammino e cammino e vado in bici. Preparo dolci fantastici e curo le mie cicce. In ultimo racconto fantastiche storie.

Mi piace inventare indovinelli quindi di quello che ho scritto qualcosa è vera e qualcosa no. Indovinate? :D:D
Quello in grassetto suppongo sia vero, il resto sono storie. Ci ho preso? :LOL::LOL::ROFLMAO:
Angil, ti sei dimenticato del canto xD! E poi secondo me picantina legge ;)
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Un usignolo strozzato ;) mi ricordo che da qualche parte avevi detto che eri stonata xD (poi se sbaglio, chiedo umilmente venia :ROFLMAO:)
 

Platycodon

Florello
dove li trovi gli schemi ?
Gli schemi li trovo sia su youtube che in certi blog e siti.

Più indietro avevo messo questo sito dove ce ne sono molti: http://www.creativitaorganizzata.it/amigurumi-spiegazioni/
Ma se su google cerchi "amigurumi schemi" trovi un sacco di siti. Per trovare uno schema di snoopy decente, ho trovato un sito brasiliano, a parte la coda che poi l'ho fatta a modo mio, e anche la macchia dietro che non c'era scritta.

Tante volte capita che ricercando, ti trova molti amigurumi fatti e senza schema, se fai fatica a trovare lo schema basta che aggiungi parole chiave come "pb" o "mb" che le usano tutti e ti trovi gli schemi :D
 

Angil

Guru Master Florello

Fearan

Maestro Giardinauta
Mammina come siete tutte operose e canterine...!!!!! Mi inchino alla vostra solerzia!!! :su:
Vedo che l'uncinetto và per la maggiore! Io a malapena sò com'è fatto il ferro da uncinetto...mia nonna, che mi ha fatto tutto il corredo ricamato a mano e con chilometri di trina, ha tentato quando ero piccola di insegnarmi tutte le arti femminili, ma alla fine si è arresa perchè ero assolutamente NEGATA!! Non che non mi piacesse ma mi annoiava subito, mi distraevo e cominciavo ad andare tutto storto o aperdere maglie etc etc....comunque, giusto perchè non pensiate che dormo e basta...
il giardinaggio lo sapete, mi impegna sia a livello di manovalanza, perchè i maschietti di casa mia non danno punta mano, sia perchè mi piace bighellonare in giardino con una tazza di caffè in mano e la macchina fotografica nell'altra. Il serraglio prende una certa quantità di tempo: cane, gatti, pappagalli, 2 acquari, 13 arnie con qualche centimigliaia di api.
La fotografia più che una passione è una compulsione; mi permette di attivare i cassatti della memoria, e quindi forografo ogni cosa...
L'altra grande passione della mia vita è il disegno; per due fulgidi anni ho avuto la fortuna di lavorare anche come illustratrice, ma quel perdiodo è passato e adesso faccio un lavoraccio, perchè purtroppo la pappa a casa bisogna portarla. Di disegnare però non ho smesso e tra un pò ci riproverò!
Come tutte voi leggo molto, ho la pila di roba anche accanto al water; amo soprattutto il fantasy ( Martin muoviti per la miseriaccia!!!) ma leggo di tutto, e invecchiando amo sempre di più anche rileggere.
Ascolto musica continuamente, anche al lavoro quando posso. Ho un piccolo stereo anche in bagno. Amo prevalentemente l'heavy metal e l'hard rock e sfortunatamente per i vicini mi piace a tutto volume (fortuna che la maggior parte son parenti), ho appositamente 'armato' il salotto di 8 casse, ma posso godermelo veramente solo quando non c'è nessuno in casa.
Sono un'assoluta maniaca di qualunque tipo di gioco (non nel senso del gratta e vinci e similari), dalle carte ai giochi da tavolo passando per le console ( ho la play e l'x-box) e i giochi di ruolo (masterizzo un gruppo D&D da anni).
Faccio parte di un gruppo storico che fà rievocazione medievale, anche se ultimamente usciamo meno che in passato.
Mi piace il fai da te, ma soprattutto perchè mi permette di creare disordine senza sentirmi troppo in colpa, raramente finisco qualcosa, ed ho tempi biblici.
Ah, i fumetti, li adoro, sia i giapponesi che gli americani!
Appena posso vado ai concerti e viaggio e amo molto le passeggiate estive al chiar di luna.
Direi che adesso sapete tutto ciò che conta.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mammina come siete tutte operose e canterine...!!!!! Mi inchino alla vostra solerzia!!! :su:
Vedo che l'uncinetto và per la maggiore! Io a malapena sò com'è fatto il ferro da uncinetto...mia nonna, che mi ha fatto tutto il corredo ricamato a mano e con chilometri di trina, ha tentato quando ero piccola di insegnarmi tutte le arti femminili, ma alla fine si è arresa perchè ero assolutamente NEGATA!! Non che non mi piacesse ma mi annoiava subito, mi distraevo e cominciavo ad andare tutto storto o aperdere maglie etc etc....comunque, giusto perchè non pensiate che dormo e basta...
il giardinaggio lo sapete, mi impegna sia a livello di manovalanza, perchè i maschietti di casa mia non danno punta mano, sia perchè mi piace bighellonare in giardino con una tazza di caffè in mano e la macchina fotografica nell'altra. Il serraglio prende una certa quantità di tempo: cane, gatti, pappagalli, 2 acquari, 13 arnie con qualche centimigliaia di api.
La fotografia più che una passione è una compulsione; mi permette di attivare i cassatti della memoria, e quindi forografo ogni cosa...
L'altra grande passione della mia vita è il disegno; per due fulgidi anni ho avuto la fortuna di lavorare anche come illustratrice, ma quel perdiodo è passato e adesso faccio un lavoraccio, perchè purtroppo la pappa a casa bisogna portarla. Di disegnare però non ho smesso e tra un pò ci riproverò!
Come tutte voi leggo molto, ho la pila di roba anche accanto al water; amo soprattutto il fantasy ( Martin muoviti per la miseriaccia!!!) ma leggo di tutto, e invecchiando amo sempre di più anche rileggere.
Ascolto musica continuamente, anche al lavoro quando posso. Ho un piccolo stereo anche in bagno. Amo prevalentemente l'heavy metal e l'hard rock e sfortunatamente per i vicini mi piace a tutto volume (fortuna che la maggior parte son parenti), ho appositamente 'armato' il salotto di 8 casse, ma posso godermelo veramente solo quando non c'è nessuno in casa.
Sono un'assoluta maniaca di qualunque tipo di gioco (non nel senso del gratta e vinci e similari), dalle carte ai giochi da tavolo passando per le console ( ho la play e l'x-box) e i giochi di ruolo (masterizzo un gruppo D&D da anni).
Faccio parte di un gruppo storico che fà rievocazione medievale, anche se ultimamente usciamo meno che in passato.
Mi piace il fai da te, ma soprattutto perchè mi permette di creare disordine senza sentirmi troppo in colpa, raramente finisco qualcosa, ed ho tempi biblici.
Ah, i fumetti, li adoro, sia i giapponesi che gli americani!
Appena posso vado ai concerti e viaggio e amo molto le passeggiate estive al chiar di luna.
Direi che adesso sapete tutto ciò che conta.

Mi sono appena alzata ma...............torno a dormire! Mi sono stancata solo a leggere!!!!!!!!!!!!!!;):)

Ciao...:sleep:...ciao e buona giornata!
 

Picantina

Fiorin Florello
Mammina come siete tutte operose e canterine...!!!!! Mi inchino alla vostra solerzia!!! :su:
Vedo che l'uncinetto và per la maggiore! Io a malapena sò com'è fatto il ferro da uncinetto...mia nonna, che mi ha fatto tutto il corredo ricamato a mano e con chilometri di trina, ha tentato quando ero piccola di insegnarmi tutte le arti femminili, ma alla fine si è arresa perchè ero assolutamente NEGATA!! Non che non mi piacesse ma mi annoiava subito, mi distraevo e cominciavo ad andare tutto storto o aperdere maglie etc etc....comunque, giusto perchè non pensiate che dormo e basta...
il giardinaggio lo sapete, mi impegna sia a livello di manovalanza, perchè i maschietti di casa mia non danno punta mano, sia perchè mi piace bighellonare in giardino con una tazza di caffè in mano e la macchina fotografica nell'altra. Il serraglio prende una certa quantità di tempo: cane, gatti, pappagalli, 2 acquari, 13 arnie con qualche centimigliaia di api.
La fotografia più che una passione è una compulsione; mi permette di attivare i cassatti della memoria, e quindi forografo ogni cosa...
L'altra grande passione della mia vita è il disegno; per due fulgidi anni ho avuto la fortuna di lavorare anche come illustratrice, ma quel perdiodo è passato e adesso faccio un lavoraccio, perchè purtroppo la pappa a casa bisogna portarla. Di disegnare però non ho smesso e tra un pò ci riproverò!
Come tutte voi leggo molto, ho la pila di roba anche accanto al water; amo soprattutto il fantasy ( Martin muoviti per la miseriaccia!!!) ma leggo di tutto, e invecchiando amo sempre di più anche rileggere.
Ascolto musica continuamente, anche al lavoro quando posso. Ho un piccolo stereo anche in bagno. Amo prevalentemente l'heavy metal e l'hard rock e sfortunatamente per i vicini mi piace a tutto volume (fortuna che la maggior parte son parenti), ho appositamente 'armato' il salotto di 8 casse, ma posso godermelo veramente solo quando non c'è nessuno in casa.
Sono un'assoluta maniaca di qualunque tipo di gioco (non nel senso del gratta e vinci e similari), dalle carte ai giochi da tavolo passando per le console ( ho la play e l'x-box) e i giochi di ruolo (masterizzo un gruppo D&D da anni).
Faccio parte di un gruppo storico che fà rievocazione medievale, anche se ultimamente usciamo meno che in passato.
Mi piace il fai da te, ma soprattutto perchè mi permette di creare disordine senza sentirmi troppo in colpa, raramente finisco qualcosa, ed ho tempi biblici.
Ah, i fumetti, li adoro, sia i giapponesi che gli americani!
Appena posso vado ai concerti e viaggio e amo molto le passeggiate estive al chiar di luna.
Direi che adesso sapete tutto ciò che conta.

Ma dove ho letto che dormi e basta?
Non posso, altrimenti tornerei a letto anch'io........:D ;)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Che giochi ti piacciono xD? A me principalmente i fantasy e di avventura :ROFLMAO:

Piacciono molto anche a me, ma quel genere preferisco giocarlo sul pc, solitamente sono migliori; l'ultimo che ho giocato è divinity, original sin. Sull'x-box ultimamente invece mi sto finendo i pollici a giocare con mio nipote a soul calibur.

Secondo me quel vecchio obeso schiatta prima di finire, come ha fatto Frank Herbert. Tra l'altro, ogni volta che lo vedo, mi viene in mente K1 di "Nati con la camicia".
Speriamo di no...prima ho aspettato anni king con la torre nera, adesso Martin...è dal 2002 che aspetto, odio il telefilm e non voglio sapere così come và a finire!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Deve finire la saga! Poi può schiattare quando je pare xD! A me piacciono sia sul pc che sulla piattaforma :) carino soul calibur :p
 
Alto