Mammina come siete tutte operose e canterine...!!!!! Mi inchino alla vostra solerzia!!!
Vedo che l'uncinetto và per la maggiore! Io a malapena sò com'è fatto il ferro da uncinetto...mia nonna, che mi ha fatto tutto il corredo ricamato a mano e con chilometri di trina, ha tentato quando ero piccola di insegnarmi tutte le arti femminili, ma alla fine si è arresa perchè ero assolutamente NEGATA!! Non che non mi piacesse ma mi annoiava subito, mi distraevo e cominciavo ad andare tutto storto o aperdere maglie etc etc....comunque, giusto perchè non pensiate che dormo e basta...
il giardinaggio lo sapete, mi impegna sia a livello di manovalanza, perchè i maschietti di casa mia non danno punta mano, sia perchè mi piace bighellonare in giardino con una tazza di caffè in mano e la macchina fotografica nell'altra. Il serraglio prende una certa quantità di tempo: cane, gatti, pappagalli, 2 acquari, 13 arnie con qualche centimigliaia di api.
La fotografia più che una passione è una compulsione; mi permette di attivare i cassatti della memoria, e quindi forografo ogni cosa...
L'altra grande passione della mia vita è il disegno; per due fulgidi anni ho avuto la fortuna di lavorare anche come illustratrice, ma quel perdiodo è passato e adesso faccio un lavoraccio, perchè purtroppo la pappa a casa bisogna portarla. Di disegnare però non ho smesso e tra un pò ci riproverò!
Come tutte voi leggo molto, ho la pila di roba anche accanto al water; amo soprattutto il fantasy ( Martin muoviti per la miseriaccia!!!) ma leggo di tutto, e invecchiando amo sempre di più anche rileggere.
Ascolto musica continuamente, anche al lavoro quando posso. Ho un piccolo stereo anche in bagno. Amo prevalentemente l'heavy metal e l'hard rock e sfortunatamente per i vicini mi piace a tutto volume (fortuna che la maggior parte son parenti), ho appositamente 'armato' il salotto di 8 casse, ma posso godermelo veramente solo quando non c'è nessuno in casa.
Sono un'assoluta maniaca di qualunque tipo di gioco (non nel senso del gratta e vinci e similari), dalle carte ai giochi da tavolo passando per le console ( ho la play e l'x-box) e i giochi di ruolo (masterizzo un gruppo D&D da anni).
Faccio parte di un gruppo storico che fà rievocazione medievale, anche se ultimamente usciamo meno che in passato.
Mi piace il fai da te, ma soprattutto perchè mi permette di creare disordine senza sentirmi troppo in colpa, raramente finisco qualcosa, ed ho tempi biblici.
Ah, i fumetti, li adoro, sia i giapponesi che gli americani!
Appena posso vado ai concerti e viaggio e amo molto le passeggiate estive al chiar di luna.
Direi che adesso sapete tutto ciò che conta.