Eccomi anche io
-Incomincio, allora di hobby ne ho tanti, ovviamente sottinteso è il giardinaggio,
-a pari passo ci va la fotografia naturalistica, paesaggistica, e tutto ciò che è attinente alla natura. Adoro la natura.
-Poi ci sono gli animali, non ho preferenze vanno tutti a pari passo, ho avuto 3 gatti, un cane, pesci, tartarughe d'acqua e una di terra che l'anno scorso è scomparsa, poi ho avuto un coniglietto, e ora ho anche i pesci rossi nel laghetto, con la mia metà abbiamo 2 cani, un incrocio di nome Dora, e un bestiolone incrocio border collie femmina di nome Nebbia, che se dovesse essere un Border puro al garrese sarebbe più taglia da maschio che da femmina, 3 gatti (da 11 che erano nel 2010
), e 3 conigli che anche li erano di più, ma gli anni passano.
-Poi adoro il fai da te: modellare le paste modellabili, uso pasta di mais e pasta di bicarbonato (da poco), e l'effetto che crea il bicarbonato è meraviglioso;
-e poi uncinetto, faccio amigurumi, da pochissimo, ma come hobby mi ha preso un sacco.
-creare oggetti, tempo fa (facevo come su art attack) carta di giornale attaccata con scotch a formare l'oggetto, dopo di che copertura con vinavil e acqua e carta igienica, e poi si dipinge. Mi piace un sacco creare. Oltre che il fai da te più in grande, quando possibile.
-leggere, quando c'è tempo.
-scrivere tantissimo, e tra forum, blog, libri, quaderni appunti e diari di giardinaggio, e tantissime altre cose, ogni giorno scrivo sempre sempre sempre, figurarsi che ho un calendario con scritto tutto sulle piante grasse, come promemoria per tutto ciò che faccio, trapianti, acqua, ecc.. e un altro con appunti sui pesci, sempre promemoria. Insomma scrivo sempre.
-astrologia
-disegnare, ma è da un bel po'che non lo faccio, per quello ci pensa la mia metà
.
-adoro fare dolci, e vengono anche beeeeeeene, però non li faccio sempre se no sarebbe la fine
-musica rock, punk, indie, grunge!! insomma i gusti girano attorno a quei generi.
E come dice garofano ovviamente non le faccio mica tutti assieme queste cose. Quando si riesce una, o un altra. :LOL: Se mi viene a mente altro lo aggiungo.