..
leggere, quando riesco, ultimamente gialli facili, ma un po' tutto quel che mi capita a tiro, fantascienza credo sia la mia preferita,
una volta disegnare, ora molto molto meno, ma sto provando a riprendere
prevalentemente chiaro scuro matita carboncino, e disegni su stoffa per vivacizzare un po' l'abbigliamento che trovavo monotono, in genere i jeans e qualche maglietta
il giardinaggio ok per forza non saremmo qui,
anche io eoni fa cazzeggiavo con maglia e uncinetto, e di recente ho scoperto gli amigurumi, simpaticissimi, ne ho fatti 2-3 poi mi sono accorta che facevo fatica perché usavo uncinetto e filo piccolissimi!!! però sono divertenti! (ho fatto meduse e polipini.. carinissimi adesso ho in viaggio i cuoricini)
il punto croce.. ma poi non so che farmene di quel che faccio, ho fatto qualche tovaglietta per la suocera, per la mamma no è più brava di me e fa le tovaglie vere
ecco ne ho fatta una come regalo di matrimonio ad amici anni fa, ma non finivo più, mi ha aiutato la mamma.. che aveva più tempo libero di me
non era difficile, solo tanta! rispetto alle ore che io potevo dedicare al lavoretto !
il bricolage.. non credo sia un hobby ma solo un modo per farsi le cose in casa senza intrusi e spendendo meno, e in genere mi diverto anche
ho un po' il tarlo del "faso tuto mi" anche se non ho sangue veneto
da un anno faccio sempre lo yogurt in casa, con il latte fresco preso dalle mucche che pascolano fuori casa, km zerissimo
lo metto tra gli hobbies perché è un divertimento e non un volere un prodotto a km 0.
solo questo... nient'altro
cantare... solo se non ho pubblico
da ragazzina cantavo sempre a squarciagola, di gusto, finchè un giorno decisi di registrarmi mentre cantavo...
mi sono riascoltata e.. ho deciso che non era il caso di tediare il mondo con le mie doti canore, da lì son stata ben attenta a non cantare più "troppo"
solo in cori o ai concerti, dove la mia voce si perde nella folla