• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hobby e attività alternative

Pin

Master Florello
se collezionare può essere hobby il primo sono le scatole, di tutti i generi. Poi le uso ci metto dentro le cose e logicamente scatole dentro scatole e non trovo mai niente. Soprammobili Swarovski, e ho un controhobby. Mio marito colleziona bicchierini, nel senso che io li cerco e li compro, e lui li mostra agli amici come la sua collezione fieramente.
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
E mi piace camminare tra i monti
Bellissimo camminare nella natura.... Anche a me piace tantissimo, stai in pace e torni a sentire le pulsioni animali che hai dentro, tornando in comunione con la natura stessa :)...

Tenore, baritono o basso? o per andare a complicare la faccenda: controtenore o sopranista o contraltista?
Sono tenore :) gli ultimi 3 non so di cosa si tratta :D
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ne ho un po' troppi. Lo sci (praticato e seguito in tv), la pallavolo (sia come giocatore che come allenatore), l'arrampicata, i viaggi in moto, il fai da te, smanettare con computer e simili, leggere, studiare (principalmente economia e matematica applicata, ma presto dovrò imparare il russo), cucinare. E mi sono promesso che quando ho finito con l'università inizierò a studiare come fare la birra.
Insomma, fermo ci sto poco (fortuna che la fidanzata è inarrestabile come me).
 

CLEMETIS68

Master Florello
i miei hobby non sono molti,o per lo meno quanto vorrei ....un po per pigrizia un po per stanchezza...
Comunque i mie hobby sono....tinteggiare tutto quello che non mi piace più, cucinare ,fare marmellate ,fare i sott'olio ,decoupage e cucire..
il calcio ,guardo almeno 2-3 partite nel fine settimana...infatti ora sono in astinenza ....ma tra qualche giorno mi rifarò..;);)
 

lilith

Master Florello
La lettura forse al primo posto, circa un libro a settimana. La musica,ho sempre le cuffiette,anche quando faccio le faccende e stiro,così é meno noioso!. Mi piace camminare,soprattutto sulla spiaggia che ho vicinissima. Adoro il mio gatto e mi perdo a giocare con lui.
Mi piace anche fare lavoretti manuali tipo il ricamo a punto croce o mi faccio abiti e gonne all uncinetto. Dipingevo ma non trovo più il tempo.
Insomma mi ci vorrebbero giornate da 40 ore!
 

Angil

Guru Master Florello
Il mio hobby preferito era l'elettronica, mi piaceva inventarmi piccoli circuiti elettronici.
Mi piace il fai da te, dormire e... sognare :LOL:
Attività alternative? Elettricista e idraulico :)
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Ne ho un po' troppi. Lo sci (praticato e seguito in tv), la pallavolo (sia come giocatore che come allenatore), l'arrampicata, i viaggi in moto, il fai da te, smanettare con computer e simili, leggere, studiare (principalmente economia e matematica applicata, ma presto dovrò imparare il russo), cucinare. E mi sono promesso che quando ho finito con l'università inizierò a studiare come fare la birra.
Insomma, fermo ci sto poco (fortuna che la fidanzata è inarrestabile come me).
Ffffffiuuu. Sono stanca per te! Ecco. Anche imparare le lingue mi attira molto
 

cactus91

Maestro Giardinauta
I miei hobby sono le piante grasse e la loro cura, gli animali in genere, dai cani ai gatti ai pappagalli ecc!
Vado in moto col mio fidanzato, ogni tanto tento l'arrampicata, la lettura ma non trovo mai il tempo e la fotografia!
 

garofano

Maestro Giardinauta
I miei hobby...tanti...allora:1)Leggere:leggo tanto,ma tanto,leggo di tutto, prosa e poesia,libri professionali,scientifici,storici(la storia è una mia passione),filosofici,ecc.NON leggo i romanzi rosa,nun gliela fo:) 2)suonare;suono il pianoforte,la chitarra,il flauto.ultimamente da quando o a casa Zorrino suono poco il piano perchè si spaventa e scappa a nascondersi,anche se metto la sordina...Lo so che pensate...;)..stonare?si,ma nella media...:LOL:Sto abituandolo al suono del piano un po' alla volta;3) cucinare:ho in cucina un'intera libreria piena di libri sul tema,e un'attrezzatura di tutto rispetto; 4)dipingere e disegnare,non necessariamente in questo ordine:);5)cucire,ricamare,lavorare ai ferri,all'uncinetto:ebbene si:D.Mi dedico al lavoro donnesco specialmente quando faccio i turni di notte in clinica:ho fatto i meglio tovagliati:LOL:.In questo momento sono "di corredo" per il nipotino in arrivo;6)scrivere,racconti,poesie in specie umoristiche (ve ne siete accorti:D),quelle serie mi venivano sul gener "zefiri alati su bianche corolle..."beh,beh,lasciamo perdere...7) la fotografia;faccio foto quando vado a spasso,per mostre di fiori,ai miei fiori,ai miei familiari,a Zorro...8)disegnare gioielli:ho un amico che lavora l'argento e me li realizza in pratica,con un po' di sconto, in cambio io gli permetto di usare il modello per fare altri esemplari (così ci rientra),con qualche modifica,pero'..il prototipo resta mio:).
Ho frequentato un laboratorio teatrale per un certo tempo;ho fatto scherma,ma c'ho dovuto rinunciare causa orari
 
Alto