I miei hobby...tanti...allora:1)Leggere:leggo tanto,ma tanto,leggo di tutto, prosa e poesia,libri professionali,scientifici,storici(la storia è una mia passione),filosofici,ecc.NON leggo i romanzi rosa,nun gliela fo
2)suonare;suono il pianoforte,la chitarra,il flauto.ultimamente da quando o a casa Zorrino suono poco il piano perchè si spaventa e scappa a nascondersi,anche se metto la sordina...Lo so che pensate...
..stonare?si,ma nella media...:LOL:Sto abituandolo al suono del piano un po' alla volta;3) cucinare:ho in cucina un'intera libreria piena di libri sul tema,e un'attrezzatura di tutto rispetto; 4)dipingere e disegnare,non necessariamente in questo ordine
;5)cucire,ricamare,lavorare ai ferri,all'uncinetto:ebbene si
.Mi dedico al lavoro donnesco specialmente quando faccio i turni di notte in clinica:ho fatto i meglio tovagliati:LOL:.In questo momento sono "di corredo" per il nipotino in arrivo;6)scrivere,racconti,poesie in specie umoristiche (ve ne siete accorti
),quelle serie mi venivano sul gener "zefiri alati su bianche corolle..."beh,beh,lasciamo perdere...7) la fotografia;faccio foto quando vado a spasso,per mostre di fiori,ai miei fiori,ai miei familiari,a Zorro...8)disegnare gioielli:ho un amico che lavora l'argento e me li realizza in pratica,con un po' di sconto, in cambio io gli permetto di usare il modello per fare altri esemplari (così ci rientra),con qualche modifica,pero'..il prototipo resta mio
.
Ho frequentato un laboratorio teatrale per un certo tempo;ho fatto scherma,ma c'ho dovuto rinunciare causa orari