Io ne ho un po' xD
Amo leggere qualsiasi cosa (infatti ti ho messo mi piace Pin perché mi è piaciuta la cosa della carta igienica xD), la mia saga preferita è Harry Potter, una saga meravigliosamente profonda che ti intrattiene già dalla prima pagina e ti fa affezionare in un modo indescrivibile (viva la Rowling xD!)..... Altro hobby è la scrittura, scoperta da poco, attualmente sto scrivendo un libro e ne ho cominciato un altro xD mi rilassa, libera la mia fantasia e mi permette di fare/essere ciò che voglio
... Altro hobby è il disegno, fin da bambino ho sempre disegnato e mi piace, anche se molto spesso mi arrabbio se una cosa non viene come voglio e se non mi piace o è irreparabile lo lascio perdere xD sono un perfezionista, purtroppo questa è la mia ossessione in tutto
..... Mi piace cucinare, anche se a casa con mia madre non ho stimolo xD infatti cucino più spesso per la mia ragazza che mangia di tutto ahaha quindi mi sento libero di sperimentare.... Non sapevo che il collezionare cose fosse un hobby xD allora lo intendo anch'io come tale: colleziono anche io minerali, mi sono sempre piaciuti i solo colori, le loro sfumature meravigliose, colleziono i libri di lettura xD e anche le maschere veneziane, mi paiono inquietanti ma bellissime, sono raffinate e provocanti allo stesso tempo, colleziono conchiglie e cose animali xD qualsiasi cosa ho sotto tiro la colleziono ahahah anche le piante xD..... Ho seguito tre anni di lezioni di canto lirico che mi piaceva moltissimo ma ho dovuto mollare per entrare all'università..... Mi piace studiare individualmente e mi piace giocare a tomb raider, spyro e molti giochi della play station 1 xD