• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho la tristezza nel cuore..

rootfellas

Florello
un ragazzo di 19 anni ammazzato a bastonate perchè forse.. e dico forse.. aveva rubato dei biscotti...


prego cortesemente elebar di chiudere al primo accenno di politica, ho aperto solo per un piccolo sfogo.. non capisco queste cose, non capisco questa gente.
 

Commelina

Master Florello
che brutta notizia stamattina al tg.... e quanta dietrologia, un fatto tanto brutale, ingiusto, contro ogni ragionevole spiegazione... è vero non c'è proprio altro che l'indignazione....e tanta tristezza
 

Pin

Master Florello
un ragazzo di 19 anni ammazzato a bastonate perchè forse.. e dico forse.. aveva rubato dei biscotti...


prego cortesemente elebar di chiudere al primo accenno di politica, ho aperto solo per un piccolo sfogo.. non capisco queste cose, non capisco questa gente.



Root questa non è politica.
Purtroppo è vita reale, incomprensibile per quanto assurda.
Qui è successo un mese fa, fortunatamente il ragazzo non è morto, e stava solo passeggiando, nessun presunto furto.
sarà il caso che facciamo un'associazione che tuteli e salvi l'essere umano, al posto degli animali, che alla fine sono + tutelati
 

rootfellas

Florello
Root questa non è politica.
Purtroppo è vita reale, incomprensibile per quanto assurda.
Qui è successo un mese fa, fortunatamente il ragazzo non è morto, e stava solo passeggiando, nessun presunto furto.
sarà il caso che facciamo un'associazione che tuteli e salvi l'essere umano, al posto degli animali, che alla fine sono + tutelati

purtroppo è figlia della politica, ma come dicevo, non voglio inquinare questo ddd!
 

aseret

Florello Senior
Orribile! Ma tutti i giorni ci sono delle notizie simili...purtroppo si è perso il senso della vita e dei limiti...
 

silvia60

Florello
E' una cosa orribile!
Cercherò di non dire altro........ma purtroppo penso che le cose peggioreranno perchè:"chi semina vento raccoglie tempesta"
 
S

scardan123

Guest
Due brave persone i gestori di quel bar, una bella famiglia virtuosa... bastardi. Sono due pregiudicati: vorrei sapere per cosa, e quanto hanno fatto di galera, e se erano fuori ad aprire un bar invece che in galera per qualche buonistico indultino, sconto o altra aberrazione giuridica.

Non credo invece molto alla matrice razzista della aggressione, mi sembra un po' pompata perché è qualcosa che vende sempre (se poi era anche ebreo o gay i giornalisti c'andavano a nozze!), credo che due persone così MARCE DENTRO avrebbero aggredito anche uno svedese.

Ora sono proprio curioso di vedere che fanno ai due: li mettono in galera per un giorno?

Grrr....
 

campogaggiolo

Florello
La delinquenza è sempre esistita fin dai tempi di Caino e con essa l'assenza di rispetto per il prossimo. Sapete quante persone sono state freddate dalla camorra in questi ultimi anni? E' un mondo "normalmente" violento...
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
dobbiamo sempre indignarci per queste cose ... se cominciamo a reputarle (normalmente ) come notizie ...allora siamo veramente ...persi.. !!vergona questo devono provare quelli capace di certi gesti!!!!:love_4::Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
un ragazzo di 19 anni ammazzato a bastonate perchè forse.. e dico forse.. aveva rubato dei biscotti...


prego cortesemente elebar di chiudere al primo accenno di politica, ho aperto solo per un piccolo sfogo.. non capisco queste cose, non capisco questa gente.

ti facevo più pragmatico, fratè: era un negro, probabilmente mussulmano... senz'altro ladro... e qua siamo in Italia... bentornati al Medioevo, a breve roghi di streghe (o zingare o romene) illumineranno le vie delle nostre rispettabilissime città. sai che risparmio energetico?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
La delinquenza è sempre esistita fin dai tempi di Caino e con essa l'assenza di rispetto per il prossimo. Sapete quante persone sono state freddate dalla camorra in questi ultimi anni? E' un mondo "normalmente" violento...

Ormai degli omicidi e di cose simili al telegiornale, manco se ne parla più.
Ed è questa la cosa più pericolosa, rimanere indifferenti a cose come queste, perchè potrebbe capitare a una persona cara o a te, anche domani...
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ma che bella giornata.....
Prima sento di quel ragazzo ammazzato, poi mi accorgo (scusate il ritardo) del 3d di Memes sull'aggressione che ha subito...
Ma davvero ormai la vita umana vale così poco?
Davvero non esistono più valori?
E il rispetto per l'altro? Dov'è andato a finire?

POVERI I NOSTRI FIGLI!!!!!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
E' una cosa orribile!
Cercherò di non dire altro........ma purtroppo penso che le cose peggioreranno perchè:"chi semina vento raccoglie tempesta"



quotoz.gif
 

scarlet

Giardinauta Senior
Sono indignata!!!! Ese devo essere sincera ho paura, perche sempre più spesso mi accorgo che la vita in quanto tale non ha più nessun valore .Non si può vivere così.
 
Alto