• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove ho la testa??

Manu1

Maestro Giardinauta
......splendida. ti tira su se ti dico che mi è sucessa una cosa simile (ma molto meno eclatante) quando ero ragazza? ero in giro col mio bel 127 ultravecchio ultrausato, e sento pereppeppe pereppeppe pereppeppe " eddiamine chi è ???" pereppeppe pereppeppe , uno sclacsonmento martellante, finche non mi accorgo che ero io, che avendo voluto vedere come era fatto il clacson, l'avevo rimontato male e faceva contatto, e quindi suonava ad oltranza....
 
E

elicriso

Guest
Eh eh...grazie ....
e che mi dici se ti racconto che da giovane lascio un amante (amante? Filarino!) clandestino (lui, io ero libera) sotto casa nel cuore delle tenebre ed all'improvviso il clacson fa contatto sqarciando ininterrotto il silenzio della notte ...
Ultiima scena: lui fugge a gambe levate mentre io mi allonto all'orizzonte lasciando una scia sonora...uno spavento....un ridere...beata gioventù....
Per cronaca: quando adesso mio marito rientra tardi, sono sempre affacciata alla finestra, giusto per verifica...
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...quando si dice che l'amore per il verde fa bene alla salute...
1248x9y.gif
forse mi devo ricredere :D :lol:

Ahahahahahh!!!
1zmzb61.png



A parte gli scherzi :D....mi avete fatta sganasciare letteralmente
Sbellicarsi.gif
al punto che mio marito mi ha gentilmente intimato di smetterla perché lo disturbavo :inc:

Ahahahahh!!! Thuya...fantastica!!! Il racconto è fortissimo!
Era impossibile non vederti all'opera, per così dire :lol:

EDIT: lo dai un bacetto grande a Marco da parte mia? E SMACKETE!!! ^_^


Da un po' di tempo non mi càpitano di 'ste stranezze così eclatanti...a questo punto devo per forza chiedermi se è normale :lol:

Grazie delle risate, fatte proprio di gran gusto! :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Thuia , ti è andata bene . sto immaginando che cosa sarebbe successo se arrivando a acasa cercavi la pappa e non la trovavi e magari il bimbo era pure affamato. Saresti andata in tilt, invece così hai avuto la possibilità di prendertela con il mondo degli automobilisti che ti avvisavano credendo di fare la loro buona azione quotidiana ................ A me invece succede di pagare la merce e dimenticarla in negozio ,oppure scambiare le buste del cibo con altre persone . Per fortuna le commesse mi conoscono e mettono da parte . Ma quando scambio le buste è un macello, devo ritornare di corsa in macchina e non sempre trovo il /o la proprietaria.
Queste cose però succedono solo a hci ha molte cose da fare e da pensare, io per fortuna mi assolvo sempre . Mi assolvono di meno i miei parenti che devono aspettare per mettere qualcosa sotto i denti e se hanno impegni puoi immaginare . Però la scena doveva essere gustosa , meno male che tuo figlio ancora non è in età di riferire ai parenti e ancora ti è complice forzatamente immagina se fosse più grande . Ti ripeto ti è andata più che bene
 

thuya

Florello
Beh toccavi il pannolino, la conchiglia vorrai dire.

Immaggino da dove iniziavi a cercare la zip.:D Sei un pò pericolosetta nel sonno.:lingua:


Piera, sei tremenda!!

Ahahahahh!!! Thuya...fantastica!!! Il racconto è fortissimo!
Era impossibile non vederti all'opera, per così dire :lol:

EDIT: lo dai un bacetto grande a Marco da parte mia? E SMACKETE!!! ^_^

grazie mille, certo che il bacino glielo darò!! sicuro sicuro!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
piera, gli cercavo la zip dalla pancia (e sfido a trovare il micro birillino dei gatti, e mentre dormi poi...), il fatto è che era un gatto buonissimo, e stava a pancia in su buono buono a farsi cercare la lampo...povero..
 
Alto