• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sole nel mio cuore...foto dal giardino di famiglia in Sicilia

parsifal

Maestro Giardinauta
Mi sono emozionato così tanto nell'ammirare le tue foto ed ancora di più nel leggere le tue parole :love:
Si vede nei minimi particolari come il tuo papà curava il suo giardino con amore, rispetto e dedizione; è un vero peccato vederlo adesso in stato di quasi abbandono :(
Spero e ti auguro veramente che qualcuno di famiglia possa continuare il lavoro di tuo padre e farlo in suo ricordo.

Se deve essere venduto, che vada in buone mani: tipo a @parsifal per intenderci.
Certamente non mi tirerei indietro e lo farei anch'io come te gratis.

Esattamente come quelle di @parsifal
Hai proprio ragione, belle belle :love:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Mi sono emozionato così tanto nell'ammirare le tue foto ed ancora di più nel leggere le tue parole :love:
Si vede nei minimi particolari come il tuo papà curava il suo giardino con amore, rispetto e dedizione; è un vero peccato vederlo adesso in stato di quasi abbandono :(
Spero e ti auguro veramente che qualcuno di famiglia possa continuare il lavoro di tuo padre e farlo in suo ricordo.


Certamente non mi tirerei indietro e lo farei anch'io come te gratis.


Hai proprio ragione, belle belle :love:
Grazie di vero cuore @parsifal
Spero tanto anch'io che vada in buone mani affinché torni tutto al suo splendore.

Vi terrò volentieri aggiornati con foto e notizie adesso che il 3D è qua:ciao::bacio:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Comunque si sente nella voce di mammà una certa malinconia... :(
Tanta malinconia @Tchaddo, tanta, e non solo per quel luogo, ma per la parte di se stessa che non c'è più, ormai dopo quasi 50 anni di vivere assieme ad un'altra persona (d'amore) 24 ore su 24 si diventa un tutt'uno, come lo erano i miei.
Io mi chiedo spesso quanto profondo il suo dolore possa essere, ripeto, sono fiera di lei.
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Hai anche il laghetto!
Quelle nespole sembrano enormi, chissà che sapore...
Se chiudo gli occhi mi sembra di sentirne il sapore, dolci e succose.
C'è un mini laghetto dove c'erano i pesciolini rossi e queste ninfee che 10 o addirittura 15 anni fa mia zia regalò a mia mamma, due anni fa quando mia mamma tornò in sicilia dopo che era stata ospite qua da me, mise le ninfee nella vasca di raccolta d'acqua che abbiamo perché il laghetto si era malridotto e prosciugato... e come vedi rifioriscono nonostante non abbiano NESSUNA cura
 
Alto