Rosa75
Guru Giardinauta
non pova essere in mani migliori, ci credo!una volta la ex proprietaria mi ha detto "mi piaci, sono contenta che la casa ce l'abbia tu"!
Bellissima questa parentesi della tua esperienza, grazie Tarti.
non pova essere in mani migliori, ci credo!una volta la ex proprietaria mi ha detto "mi piaci, sono contenta che la casa ce l'abbia tu"!
Certamente non mi tirerei indietro e lo farei anch'io come te gratis.Se deve essere venduto, che vada in buone mani: tipo a @parsifal per intenderci.
Hai proprio ragione, belle belleEsattamente come quelle di @parsifal
Grazie di vero cuore @parsifalMi sono emozionato così tanto nell'ammirare le tue foto ed ancora di più nel leggere le tue parole
Si vede nei minimi particolari come il tuo papà curava il suo giardino con amore, rispetto e dedizione; è un vero peccato vederlo adesso in stato di quasi abbandono
Spero e ti auguro veramente che qualcuno di famiglia possa continuare il lavoro di tuo padre e farlo in suo ricordo.
Certamente non mi tirerei indietro e lo farei anch'io come te gratis.
Hai proprio ragione, belle belle
@Luca Nasi grazie a te per aver apprezzato.Grazie @Rosa75 per aver condiviso questo pensiero.
che spettacolo di piante! chissà come devono essere belli quei colonnari tutti fioriti!
Tanta malinconia @Tchaddo, tanta, e non solo per quel luogo, ma per la parte di se stessa che non c'è più, ormai dopo quasi 50 anni di vivere assieme ad un'altra persona (d'amore) 24 ore su 24 si diventa un tutt'uno, come lo erano i miei.Comunque si sente nella voce di mammà una certa malinconia...
Grazie carissima @PicantinaChe giardino rigoglioso!
Se chiudo gli occhi mi sembra di sentirne il sapore, dolci e succose.Hai anche il laghetto!
Quelle nespole sembrano enormi, chissà che sapore...