• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho la tristezza nel cuore..

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che donna!!!!!!:eek:

Ah ecco!!!!! Sei Terrona?! Dicevo io:D

Grande saggezza nelle tue parole, vedere terroni come te, mi sento orgoglioso di esserlo anch'io, ripeto sempre una cosa, non siamo ancora capacitati a pulire la nostra casa piena di cacca, come vogliamo essere capacitati a pulire quelle degli altri, tra 300 anni forse!!!!! sempre se, riusciremo prima ad autopulirci:D

Giuseppe....mi fai commuovere....ti ringrazio moltissimo :love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Non è vero che gli animali sono più tutelati degli esseri umani, ogni giorno ti potrei postare episodi di animali che muoiono per colpa degli umani. Il vero problema è che gli animali e gli esseri umani sono vittima di una razza strana e cattiva, l'uomo.

questa e' una gran verita'...aggiungo che gli animali non si possono difendere in alcun modo e' un grande svantaggio o no?!
 

Pin

Master Florello
io lavoro da vent'anni e non avere ciò che mi spetta di diritto mi fa esasperare . chiamami come vuoi ma non dirmi che me la prendo coi più deboli perchè per me è un'offesa!

Mi spiace se ti offendi, il mio post è generalizzato non è personale.
A riprova della varietà di opinioni che ci sono, e quindi bisognerebbe leggere in senso lato e non personale, Tu ti offendi se io dico che l'esasperazione porta a prendersela ecc ecc, Mauro 77 in base a quello che scrive è uno che se la prende.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao PIN! avevo capito che il tuo post era generalizzato, ma io sto vivendo certe situazioni sulla mia pelle...più (personale)di così...:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Mi spiace se ti offendi, il mio post è generalizzato non è personale.
A riprova della varietà di opinioni che ci sono, e quindi bisognerebbe leggere in senso lato e non personale, Tu ti offendi se io dico che l'esasperazione porta a prendersela ecc ecc, Mauro 77 in base a quello che scrive è uno che se la prende.

io me la prendo?!se fosse cosi ' me ne sarei gia' andato visti i 'trascorsi'...
ho altro da pensare di piu' impegnativo :D
:Saluto:
 

Pin

Master Florello
io me la prendo?!se fosse cosi ' me ne sarei gia' andato visti i 'trascorsi'...
ho altro da pensare di piu' impegnativo :D
:Saluto:


Leggi tutto, non a spizzichi.
Non intendevo dire che tu te la prendi nel senso che ti offendi per quello che scrivo, so benissimo che hai cose molto più importanti da fare.
Rispondendo a Anna, che si sentiva offesa per essere compresa tra quelli che se la prendono con i + deboli ecc ecc.
Dicevo che tu al contrario di lei sei uno che se la prende.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Leggi tutto, non a spizzichi.
Non intendevo dire che tu te la prendi nel senso che ti offendi per quello che scrivo, so benissimo che hai cose molto più importanti da fare.
Rispondendo a Anna, che si sentiva offesa per essere compresa tra quelli che se la prendono con i + deboli ecc ecc.
Dicevo che tu al contrario di lei sei uno che se la prende.

ah io e te non ci capiamo insomma
...e' tutto un 'intendere'..non e' che scrivi troppo generico o interpretabile?allora diciamo che non me laprendo per quello che intendi tu.:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
la violenza è da condannare,il razzismo, le discriminazioni ecc..quoto pienamente Mauro però perchè come lampedusana mi sento (figlia di un dio minore) lo stato,la comunità europea spende fior di quattrini per gli extracomunitari, mentre sull isola mancano scuole ,ospedale ecc Non condivido nè il pensiero nè le opinioni del mio sindaco e vice, ma di disagi e di danni ilcentro di permanenza temporanea nè ha causati all'isola . era compito dello stato visto che ha voluto il centro tamponare questi disagi . Ma a chi interessa il destino oil futuro dei nostri figli lampedusani?

a nessuno credo,come non interessa dei romani, dei calabresi, dei genovesi ecc ecc....

io ' me ne sarei gia' andato visti i 'trascorsi'...:Saluto:

dai che lo dici sempre poi resti... ^_^
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Marchese ..ho capito da quando seguo questo Forum che lei é una persona mooooolto realista.... ma mi lasci pensare ancora che é giusto non arrendersi mai a volere e chiedere i propi diritti!!! altrmenti :mazza: per tutti
 
Ultima modifica:

Bombino

Bannato
la violenza è da condannare,il razzismo, le discriminazioni ecc..quoto pienamente Mauro però perchè come lampedusana mi sento (figlia di un dio minore) lo stato,la comunità europea spende fior di quattrini per gli extracomunitari, mentre sull isola mancano scuole ,ospedale ecc Non condivido nè il pensiero nè le opinioni del mio sindaco e vice, ma di disagi e di danni ilcentro di permanenza temporanea nè ha causati all'isola . era compito dello stato visto che ha voluto il centro tamponare questi disagi . Ma a chi interessa il destino oil futuro dei nostri figli lampedusani?

si ma i centri d'accoglienza non sono affatto hotel a 4 stelle . Vivono in condizioni disumane e si devono ritenere pure fortunati per non essere morti in mare .
Comprendo il tuo disagio ,la situazione è ingestibile ... Lampedusa vive un continuo dramma sia per gli abitanti che per questa povera gente .Non cadiamo però nell'errore di perdere la comprensione e la solidarietà per chi sta sicuramente peggio di noi .
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
si ma i centri d'accoglienza non sono affatto hotel a 4 stelle . Vivono in condizioni disumane e si devono ritenere pure fortunati per non essere morti in mare .
Comprendo il tuo disagio ,la situazione è ingestibile ... Lampedusa vive un continuo dramma sia per gli abitanti che per questa povera gente .Non cadiamo però nell'errore di perdere la comprensione e la solidarietà per chi sta sicuramente peggio di noi .


quoto.........
 

rootfellas

Florello
si ma i centri d'accoglienza non sono affatto hotel a 4 stelle . Vivono in condizioni disumane e si devono ritenere pure fortunati per non essere morti in mare .
Comprendo il tuo disagio ,la situazione è ingestibile ... Lampedusa vive un continuo dramma sia per gli abitanti che per questa povera gente .Non cadiamo però nell'errore di perdere la comprensione e la solidarietà per chi sta sicuramente peggio di noi .



e dovresti vedere i CPT-.....
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
e dovresti vedere i CPT-.....

intanto ti chiedo scusa per essermi introdotta nel tuo topic con fatti personali ... .la morte di quel ragazzo è stata una tragedia per tutti e poi ti devo dare ragione.. il cpt non è un albergo a quattro stelle specialmente quando sono in più di mille a starci...! non ho mai detto questo anzi .....ho sempre detto che c'è speculazione su questa povera gente !!
 
Ultima modifica:

Bombino

Bannato
intanto ti chiedo scusa per essermi introdotta nel tuo topic con fatti personali ... .la morte di quel ragazzo è stata una tragedia per tutti e poi ti devo dare ragione.. il cpt non è un albergo a quattro stelle specialmente quando sono in più di mille a starci...! non ho mai detto questo anzi .....ho sempre detto che c'è speculazione su questa povera gente !!

il confronto quando rimane su questi livelli è sempre costruttivo !

Ciao Anna :flower:
 
Alto