• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto nuovo prato...IL GATTO MI ROVINA!!

kamuei

Aspirante Giardinauta
:burningma sono furiosa!!!

ciao tutti

da 15 giorni che ho fatto il prato e sta crescendo erba... i risultati stanno venendo...

ma ..... quel dannato gatto del mio vicino viene sempre a scavare per la pupu o pipi! sempre stesso punto!! filini di erba strappati per scavare e ingiallite! sono furiosa!
nn ne posso piuuuu !!
cosa devo fare per ALLONTANARE QUESTO GATTO!
:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
 

s1m0n3

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho due gatte e dove devo rigenerare metto, intanto che attendo la crescita, una pezzo di rete di plastica (quelle verdi da recinto a maglie strette)che si flettono e lasciano respirare, fanno passare la luce e l'acqua ..non schiacciata a terra ma ad arco.

120.jpg


Per ora funziona..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Concordo, devi trovare un mezzo "meccanico" come questo per impedire al gatto di scavare; se non riesce a scavare (e ricoprire) non farà neanche i bisogni! :eek:k07:
 

Serenella91

Giardinauta
concordo anche io, perchè quel gatto sente il suo odoro in quel punto e quindi la farà sempre li, ho il tuo stesso problema, nel mio quartiere è pieno di gatti e io stessa ho un gatto
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io ho 2 cani hi hi hi!!! scherzi a parte...ho avuto anche gatti miei che non hanno mai fatto pipì o pupù in giardino! però se ti consola ho un gatto randagio che viene a farsi le unghie sul mio martoriato albero di bouga e fa il gesto dell'ombrello ai due cani!
 
Ultima modifica:
Alto