• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo prato ... mille dubbi

marco genova

Giardinauta
https://www.dropbox.com/sc/b9un2rdegg8ovbg/AACoCjRC019JmyzSSP9waM_0a

Maroooo sta diventando una droga.... mi sa che devo disintossicarmi (giuro che l'erba che taglio non me la fumo :fischio: :storto:). Oggi terzo taglio ... ma quanto cresce????? ci sono sempre un po' di zone spoglie ma tagliando spesso dovrebbero chiudersi vero????
A 17 giorni dalla transemina credo sia il caso di iniziare a ridurre le irrigazioni... quando posso passare definitivamente ai canoni 2/3 giorni????
Ho comparto l'anti stress di cui allego foto... va bene???
Il mio Alco a trazione umana fa un sacco di fatica nelle parti in pendenza e spesso mi lancia un po' di erba (diciamo un 10%) fuori dal cestello ... la devo raccogliere????
Inoltre non riesco a tagliare vicino ai bordi... cosa devo comprare???
Maledizione sto' prato costa più che un'amante :squint:

Dimenticavo il taglio questa volta l'ho fatto bello corto... sulla confezione consigliava 3 cm ... io mi sono tenuto sui 3,5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto