• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato "marcio" e compagno in pericolo

G

gea30

Guest
Ciao :froggie_r

discussioni a parte (ke poi secondo me di discussioni nn si trattano,sono solo scambi di opinioni)volevo un consiglio da tutti voi.
Ieri sono andata all'agraria x farmi consigliare un prodotto adatto al fungo ke ha colpito il mio giardino.....il commesso pero' nn mi ha voluto dare niente...mi ha consigliato di tagliare (il taglio + corto possibile),di nn annaffiare x qualche giorno e di rastrellare il marciume cercando di areare.Secondo lui dovrebbe ricrescere.....:confuso:

Ke ne pensate? :confused:
 
E

ermabero

Guest
sono anch'io un aspirante giardiniere:crazy: anche il mio prato purtroppo soffre molto presente delle zone di erba gialla ed inoltre laddove è verde è infestata da minuscoli moscerini.
Forse l'ultima volta che ho provato a concimarlo, l'ho bruciato. Qualcuno tuttavia mi ha detto che potrebbe essere un fungo, comunque il secco non riesco a portarlo via, poi le piantine hanno file gialli e fili verdi e vorrei evitare con un areatore di strappare tutto quanto.
Non ti affliggerre e non dare ascolto a chi non vive i tuoi stati d'animo:eek:k07:
 
Alto