• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fa caldo... neurone brasato...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, la mutanda tira :fischio:
Però vende anche canottiere, dovessero servirti... :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
visto che non amo gli acquisti e non ho niente che sogno di comprare non avrei niente da dire qui...però mi è venuta in mente una cosa a proposito delle mutande scontate :lol:
quando, tempo fa, aprì un negozio tezenis, che vende (detto in parole semplici) mutande, fuori c'era la ressa :crazy::lol:
:lol::lol: tezenis: la consolazione dei poveri!

Eh, la mutanda tira :fischio:
Però vende anche canottiere, dovessero servirti... :D

quelle li son tutte elasticizzate,stanno bene a poche..certo che per 5 euro vale la pena anche mostrare qualche salsicciotto.:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
quelle li son tutte elasticizzate,stanno bene a poche..certo che per 5 euro vale la pena anche mostrare qualche salsicciotto.:D
Ma infatti io non ce le compro, vado direttamente in sanitaria :lol: invece te i salsicciotti non ce l'hai, te le puoi permettere, dai :eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
Uuuhh che problema le mutande......a me piacciono di cotone, ma le trovo tutte che se tiro arrivo da daria, se hanno il pizzo dopo 2/3 lavaggi va in malora e se le trovo di cotone sono modello Giuditta :eek:
 

daria

Master Florello
Uuuhh che problema le mutande......a me piacciono di cotone, ma le trovo tutte che se tiro arrivo da daria, se hanno il pizzo dopo 2/3 lavaggi va in malora e se le trovo di cotone sono modello Giuditta :eek:

:lol: dovro' fare attenzione a cosa mi passa sotto casa :lol:

cosa intendi per Giuditta, mutanda stile nonna? :fifone2:
 

daria

Master Florello
...diciamolo, per noi femmine la mutanda e' un argomento di conversazione irresistibile, riusciamo a parlarne anche con dei perfetti estranei, a me capita con alcuni clienti... preferibilmente donne :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, proprio quella :D


:lol::lol: ahahah! Ti ci vedo a parlare con un uomo compìto del giro coscia che ti va un po' strettino evidenziandoti i cuscinetti......e lui che ti risponde:

ah, come la capisco, vedo tutti i giorni mia moglie......:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mutande ascellari, Pica? :D Cosa preferisci tra quelle e i perizoma? :fischio:
 

Pin

Master Florello
Bell'argomento dai saldi alle mutande. Ascellari o perizoma, bel dilemma.
Comunque qui i saldi li fanno anche per le mutande vuoi approfittarne mor@?
Io ho grosse difficoltà quando devo andare a comprarle per mia suocera.
Ho talmente il neurone stanco che quest'anno non mi hanno attirato i saldi, non c'è niente che mi attira.
Unici acquisti per il mio amore, che essendo solo 7 kg veste per 6 mesi.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma infatti io non ce le compro, vado direttamente in sanitaria :lol: invece te i salsicciotti non ce l'hai, te le puoi permettere, dai :eek:k07:

ce l'ho si, ce l'ho! li nascondo bene ma io me li sento! comunque per restare in tema col 3d, oggi a metà prezzo, ho comprato un paio di lenzuoli di cotone vero: mi hanno garantito che "fanno fresco" o meglio, non si surriscaldano come quelli dei cinesi: ho un corredo:D tutto di cotonaccio di quarta mano e con le caldane non va d'accordo: l'ho pagato una cifra anche a metà prezzo, ma se dormirò (adesso sono in lavatrice) non sarà una spesa mal fatta..intanto sono distesa su quelli balordi e ho i gomiti in fiamme:lol::crazy:
 

miciajulie

Fiorin Florello
raga... non ditemi che bisogna aprire almeno 1 discussione all'anno sulle mutande! non ho seguito bene le antiche e avrei bisogno di ripetizioni. no! no!, scherzavo, non offritevi in massa per darmene!
nel mio piccolo, notavo che per me le mutande sono come i calzini. ne perdo sempre. sarà perchè il nero abbonda nel mio armadio e se non inforco occhiali e accendo tutte le luci quando apro ante e cassetti vedo solo un ammasso cupo e disordinato (ehm, è disordinato anche con luce e occhiali ma almeno capisco da cosa è formato), sarà perchè mi fisso su delle certezze fasulle (tipo: ero sicura di averle messe proprio qui), ma mi sono persa uno slippo alto lievemente elasticizzato senza pizzi e fronzoli, tagliato col laser, che mi piaceva taaaanto. e sto sempre cercando una gonna (nera, ovvio) che ormai sarà ventennale, ma da 17 manca all'appello. è nuova, capite? nessuno di voi l'ha vista?
 

daria

Master Florello
nonsolomutande

:D

facevo il filo gia' da qualche giorno a una maglietta di cotone bianco
con la stampa di un teschio -:rolleyes: eh! mi piacciono- sfumato pero' e ingentilito da una cornice di roselline :hehe:

maglietta corta corta, cotone leggero leggero
prezzo pieno 40 eurini....:squint: troppo
sono stata sul pezzo :D ho aspettato il -60%...fatta! meno di cosi' mi pagavano
per portarla via :lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Micia, siediti e chiudi gli occhi.......no meglio sdraiati.

Rilassati.......eri una ragazzina.......20 anni fa.......avevi comprato la gonna nera, ti sfilava (come se ne avessi bisogno.....mi ricordi mia sorella che durante il periodo di brera vestiva come morticia.......ehm, non divaghiamo, sei tu che devi rimenbrare)

Sei tornata a casa e ti sei subito infilata in camera da letto per vederti meglio allo specchio.....ecco adesso ti vedi davanti allo specchio, ti stai mirando.....no, non con la pistola, nel senso che ti stai guardando.....ammirando.... Ti giri, ti rigiri, fai la giravolta, la fai un'altra volta, guardi in su, guardi in giù......la vedi?
No?. Acc., dove ho sbagliato :confuso: ma non era così? Guarda in su, guarda in giù......... non so più......:martello:
 

Picantina

Fiorin Florello
:D

facevo il filo gia' da qualche giorno a una maglietta di cotone bianco
con la stampa di un teschio -:rolleyes: eh! mi piacciono- sfumato pero' e ingentilito da una cornice di roselline :hehe:

maglietta corta corta, cotone leggero leggero
prezzo pieno 40 eurini....:squint: troppo
sono stata sul pezzo :D ho aspettato il -60%...fatta! meno di cosi' mi pagavano
per portarla via :lol:

Comprata? fotina, fotina, fotina con te dentro però :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Comprata? fotina, fotina, fotina con te dentro però :eek:k07:

comprata si'...e torno adesso dal mercato con una canottierina turchese carina carina: 5 eurini :eek:k07: e che sono tornata in negozio subito, altro che arietta, fuori c'e' un'umidita' bestiale mi girava la testa :inc:

fotina? impossibile sono timida :ros:

...e un po' e' vero :D
senti questa

Ho fatto amicizia con Rebecca, una bambina di 5 anni figlia dei miei vicini di negozio, una tipetta tutto pepe.
Ogni tanto viene a trovarmi, si siede alla mia postazione mette le cuffie cerca su youtube l'armadio di chloe o un video di michael jackson, e' una fan :D
e ci facciamo due chiacchiere :eek:k07:
L'altro giorno mi guarda e mi dice: " Ma io e te non possiamo farci una foto insieme?..." "Certo che si'!" "Pero' poi la attacchi alla parete insieme alle altre" "Ops!.."
E fu cosi' che per la prima volta in oltre 20 anni di attivita' ho una mia foto esposta in negozio :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se non son mutande son reggiseni... siamo sempre lì :D
 
Alto