• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fa caldo... neurone brasato...

daria

Master Florello
meno male.....

eccerto...mica faccio la mutandara per mestiere, solo per hobby :D

and you? se vai in negozio per i tuoi acquisti...cambiamo termine, definiamoli intimi, hai difficolta' con commesse femmine? oppure mutanda fai da te? :rolleyes:

e dopo di questo, basta. voglio uscire dal tunnel :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ci provo, a uscire dal tunnel. vi è capitato di recente di cercare qualcosa che non si vende più? (o quasi...) mi stanno mancando tanto i negozi di stoffe, a volte le compravo solo perchè mi piacciono, ancora non ho imparato a usare la macchina per cucire anche se ho tante idee. e a volte per trovare un gomitolo di lana devo andare dall'altra parte della città. e quelle belle mercerie dove ti facevano i fiori di stoffa con la stoffa che davi tu dove sono finite?

daria

Master Florello
ci provo, a uscire dal tunnel. vi è capitato di recente di cercare qualcosa che non si vende più? (o quasi...) mi stanno mancando tanto i negozi di stoffe, a volte le compravo solo perchè mi piacciono, ancora non ho imparato a usare la macchina per cucire anche se ho tante idee. e a volte per trovare un gomitolo di lana devo andare dall'altra parte della città. e quelle belle mercerie dove ti facevano i fiori di stoffa con la stoffa che davi tu dove sono finite?

Non saprei, ho una manualita' vicino allo zero per queste cose...anche se nemmeno a me mancherebbero le idee :rolleyes:
Vicino a me hanno aperto, neanche tanto lontani uno dall'altro, due negozietti di riparazioni sartoriali
Mi chiedo che speranze abbiano di lavorare in questo periodo di abbigliamento usa e getta, outlet e comunque al risparmio :confuso: no?

miciajulie

Fiorin Florello
Non saprei, ho una manualita' vicino allo zero per queste cose...anche se nemmeno a me mancherebbero le idee :rolleyes:
Vicino a me hanno aperto, neanche tanto lontani uno dall'altro, due negozietti di riparazioni sartoriali
Mi chiedo che speranze abbiano di lavorare in questo periodo di abbigliamento usa e getta, outlet e comunque al risparmio :confuso: no?

qui vanno da matti, forse l'usa non è più troppo getta, con questi quarti di luna. li uso per gli orli ai pantaloni del marito da un po' di tempo. a milano imperversano quelle cinesi, le arabe e le turche. fanno anche piccoli lavori vari, non solo sartoriali. p.es. a me si erano sguarati gli schienali di tela delle sedie da regista sul terrazzo, mi son comprata la tela, l'ho tagliata e l'ho portata in uno di questi negozietti... ora ho due sedie praticamente nuove!

daria

Master Florello
cavoli micia!...da quando hai aperto questo 3D mi sento in dovere di andare in pellegrinaggio ogni mattina :rolleyes: :D
meno male che oggi e' l'ultimo giorno, da domani chiudiamo per ferie

zainetto beige kenzia scontato del 50% pero' mi serviva, mettiamola cosi' :eek:k07:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
cavoli micia!...da quando hai aperto questo 3D mi sento in dovere di andare in pellegrinaggio ogni mattina :rolleyes: :D
meno male che oggi e' l'ultimo giorno, da domani chiudiamo per ferie

zainetto beige kenzia scontato del 50% pero' mi serviva, mettiamola cosi' :eek:k07:

invece a me il 3d ha portato fortuna... ho ritrovato gli slippotti tagliati col laser!!!! erano sotto i reggiseni e i collant, nel cassetto delle magliette e delle camicie da notte. ma come ci erano finiti?
daria nemmeno lo zainetto ci fai vedere? la solita discompiacente...
stamattina mi son fatta tutta meda-san gottardo a piedi, nei pochi negozi aperti c'erano dei saldi teribbboli, tranne uno che aveva dei vestiti decenti, simpatici anche per signore agée (insomma non tutti da madonna ai tempi di like a virgin) ma la 42 non sono mai riuscita a indossarla neppure per sbaglio. it's a long way...
ho preso un mouse pad nuovo che quel che avevo ormai sembrava di bostik
così la vena consumistica che è in me, ma pulsa pochissimo, è stata abbondantemente appagata

daria

Master Florello
invece a me il 3d ha portato fortuna... ho ritrovato gli slippotti tagliati col laser!!!! erano sotto i reggiseni e i collant, nel cassetto delle magliette e delle camicie da notte. ma come ci erano finiti?
daria nemmeno lo zainetto ci fai vedere? la solita discompiacente...
stamattina mi son fatta tutta meda-san gottardo a piedi, nei pochi negozi aperti c'erano dei saldi teribbboli, tranne uno che aveva dei vestiti decenti, simpatici anche per signore agée (insomma non tutti da madonna ai tempi di like a virgin) ma la 42 non sono mai riuscita a indossarla neppure per sbaglio. it's a long way...
ho preso un mouse pad nuovo che quel che avevo ormai sembrava di bostik
così la vena consumistica che è in me, ma pulsa pochissimo, è stata abbondantemente appagata

non credere che la mia vena consumistica pulsi piu' della tua, non sono per niente amante dello shopping, tendo a farmi bastare quello che ho...e mi tolgo qualche capriccetto al cambio di stagione...e siccome le stagioni non sono piu' quelle di una volta son pochi anche i capricci

non sono discompiacente, non tanto almeno :D diciamo che non ci tengo a rivaleggiare con mister mutanda :lol:
inoltre, lavorando con le immagini mi accorgo che quando queste riguardano un uso privato divento un po' indolente :rolleyes: :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok.. ho provato a dire un paio di cose qualche gg fa.. ma mi pare che sul più bello mi hanno interrotta e quindi.. via scancell

anche io niente ferie, ma chiudiamo per ferie da domani.. era ora....una settimanetta di pausa, vabeh lune mattina son qui un'oretta per organizzare gli omini che escono in assistenza però non è come lavorare per sul serio tutto il dì!! ieri ho fatto le 20.30 perdincibacchetto!!!!

comunque, quando hai aperto sto 3d (ma poi perchè 3d??? boh) avevo appena fatto sciopping il giorno prima, per necessità
sono stata fortunella in un negozio avevano un bel po' di roba della mia taglia (e non è la 42.. forse tedesca..) in ogni caso 3 pantaloni sportivi e qualche magliettina al volo veloce
almeno ho riassortito un pelino le compilation ufficio non impegnative
però ho delle mancanze teribbili anche nelle combinazioni un po' meno sportive, già non mi ci metto di mio, se poi quando si estinguono gli accoppiamenti stefanel di 3 anni fa non compro, ho qualche problemino
il problemino è che non trovo le combinazioni che vorrei, cioè, sostituire quei pezzi defunti
e quindi che ho fatto 2 gg fa alle 7.30 prima di andare in ufficio... (sssshhh ho rammendato un copricanotta in lino stefanel di 3 anni fa che aveva dei buchetti da filo tirato.. se lo dico al mio lui mi picchia!!!)
oh non si vede neh.. ma dubito che passerà la prova lavatrice

il problemone è che quello è stato il mio pezzo preferito da giorno che l'ho acquistato e son depressa per la sua imminentissima definitiva dipartita, se non mi invento qualcosa

anche io ho inventiva, ma non maneggio la macchina da cucire...
però c'ho la zia, sorella della mamma, che è un genio
io dico alla mamma cosa vorrei fare con un pezzo a pezzi tra le mani, lei dice.. "ho mia capì" (non ho capito cosa vuoi fare).. e io.. dillo così come te l'ho detto alla zia che vedi che capisce :D
di solito la cosa funziona
salvo poi spesso strapparsi ulteriormente meno di un mese dopo.... pasiensa vah

ok ok scrivo troppo... il caldo
sono sola, aspetto che rientrino gli ultimi(che hanno un ritardo di ben 3 ore sul programma di interventi!!!) e poi fuga veloce
i due capi sono al supermercato che fan sciopping per la grigliata di domani, e ogni tanto chiamano per capire cosa serve
ho paura di vedere cosa prenderanno, quindi a parte quelli via via domani ancora lavoro :D circa

:Saluto:

Pam

Apprendista Florello
comunque, quando hai aperto sto 3d (ma poi perchè 3d??? boh)
Ciao,

Nel gergo dei forum dei newgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti

(definizione da wikipedia :fischio:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

Nel gergo dei forum dei newgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti

(definizione da wikipedia :fischio:)

quello lo avevo letto e capito, ma ancora non ha un senso logico per me 3d o ddd quindi boh.. chissà perchè

penso per assonanza inglese trid tri d 3 d
altrimenti.. non capissi... mbah, ma anche così non mi convince per un bip

:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
aloraaaa donne!:lol: me fate diventar matta con ste sigle!! 4U , U2, 2nite....:confuso::crazy: tre per due anche di lettere?

Alto