Marcello
Master Florello
...diciamolo, per noi femmine la mutanda e' un argomento di conversazione irresistibile, riusciamo a parlarne anche con dei perfetti estranei, a me capita con alcuni clienti... preferibilmente donne
meno male.....
...diciamolo, per noi femmine la mutanda e' un argomento di conversazione irresistibile, riusciamo a parlarne anche con dei perfetti estranei, a me capita con alcuni clienti... preferibilmente donne
Se non son mutande son reggiseni... siamo sempre lì
meno male.....
ci provo, a uscire dal tunnel. vi è capitato di recente di cercare qualcosa che non si vende più? (o quasi...) mi stanno mancando tanto i negozi di stoffe, a volte le compravo solo perchè mi piacciono, ancora non ho imparato a usare la macchina per cucire anche se ho tante idee. e a volte per trovare un gomitolo di lana devo andare dall'altra parte della città. e quelle belle mercerie dove ti facevano i fiori di stoffa con la stoffa che davi tu dove sono finite?
Non saprei, ho una manualita' vicino allo zero per queste cose...anche se nemmeno a me mancherebbero le idee
Vicino a me hanno aperto, neanche tanto lontani uno dall'altro, due negozietti di riparazioni sartoriali
Mi chiedo che speranze abbiano di lavorare in questo periodo di abbigliamento usa e getta, outlet e comunque al risparmio :confuso: no?
cavoli micia!...da quando hai aperto questo 3D mi sento in dovere di andare in pellegrinaggio ogni mattina
meno male che oggi e' l'ultimo giorno, da domani chiudiamo per ferie
zainetto beige kenzia scontato del 50% pero' mi serviva, mettiamola cosi' k07:
invece a me il 3d ha portato fortuna... ho ritrovato gli slippotti tagliati col laser!!!! erano sotto i reggiseni e i collant, nel cassetto delle magliette e delle camicie da notte. ma come ci erano finiti?
daria nemmeno lo zainetto ci fai vedere? la solita discompiacente...
stamattina mi son fatta tutta meda-san gottardo a piedi, nei pochi negozi aperti c'erano dei saldi teribbboli, tranne uno che aveva dei vestiti decenti, simpatici anche per signore agée (insomma non tutti da madonna ai tempi di like a virgin) ma la 42 non sono mai riuscita a indossarla neppure per sbaglio. it's a long way...
ho preso un mouse pad nuovo che quel che avevo ormai sembrava di bostik
così la vena consumistica che è in me, ma pulsa pochissimo, è stata abbondantemente appagata
Ciao,comunque, quando hai aperto sto 3d (ma poi perchè 3d??? boh)
Ciao,
Nel gergo dei forum dei newgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti
(definizione da wikipedia :fischio
U2, 2nite...è come il 4U