• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo sociale "fai da te"

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vi comunico che sto per fondare un nuovo gruppo sociale, con argomento "fai da te", cioè tutte quelle cose che facciamo in casa da soli, un po' per necessità, un po' per il gusto di poter dire "l'ho fatto io, l'ho fatto da solo/a".

Spero che abbiate voglia di contribuire, visto anche che si va verso la bella stagione e di lavoretti da fare, volendo, ce ne sono tantissimi!

Mostrate come li avete fatti, date suggerimenti...io per esempio ho bisogno di tanti tanti consigli!
 

thuya

Florello
verrò sicuramente a leggere dei vostri bei lavoretti!!
e a provare un pò di invidia visto che da me il tempo per fare le cose manca sempre....

brava Helene!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
eccomi ci sono anch'io........tra l'altro mia madre ha sempre detto che dovevo nascere maschio....:confuso:...chissà cosa voleva dire....:lol: :lol: :lol:...chi fa da sè fa per tre?
 
Alto