• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IDEE FAI DA TE PER LA CASA???

garofano

Maestro Giardinauta
L'articolo è intrssante.Anche a me piace fare cose per la casa con le mie mani,avendo tempo,cosa che purtroppo non ho tanto.poi,d quando c'è Zorrino con me ,la cosa diventa ulteriormente impegnativa:è un micio molto curioso che osserva,annusa,mette in mezzo le zampine...fare bricolage è un'impresa!:LOL:
Se voglio fare qualcosa con le mie mani per la casa,devo approfittare dei suoi momenti di pisolino:)
 

lilith

Master Florello
Son tutti così i gatti! Quando c è "traffico "in casa sono sempre presenti a fare da supervisori !:LOL:
 

garofano

Maestro Giardinauta
A proposito di Zorrino...
Stamattina ho scoperto di avere in casa Micio Lupin!:)
Mi stavo preparando per uscire e avevo tirato fuori dalla mia scatola una collana e un paio di orecchini da mettere.Per scegliere cosa indossare, avevo tirato fuori altri ciondoli ecc,che tengo chiusi in sacchettini.
Zorro ,come al solito,supervisionava,e cercava di pescare qualche cosa.Io lo tenevo un po' buono.Il tempo di distarmi pochi istanti per allacciarmi la collana,e mi accorgo che un sacchettino era sparito.Mi guardo intorno,ma non vedo nulla.All'improvviso mi viene un sospettino,vado a vedere alla cuccia di Zorro:e infatti,te lo vedo sulla cuccia che teneva fra le zampine il sacchettino.Gli faccio "beh,che hai fatto alla mamma?Dai qui,non è roba per micetti" e lui,non solo non me lo voleva restituire, ma m'ha dato una pantofolata senza unghie per non cedere il...malloppo.M'ha fatto morire dalle risate!:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto