S
scardan123
Guest
Allora lo ammazzi a colpi di sedano! (scherzo anch'io)
ma dimenticate che stiamo in Italia? e anche i minorenni riescono a "trovare"una pistola?
LEGALMENTE???? Non credo proprio.
Pin, sei di offesa facile. Io, che di DIVISE me ne intendo, posso davvero fare qualcosa contro questo "qualcuno" che regala i porti d'armi facilmente. Mi basta sapere chi è. Conosco Sindaci, Procuratori, Prefetti, Capi della Mobile e Generali dei CC, ma nessuno di loro mi rilascerebbe un porto d'armi solo perchè non sono pazza. Anzi, sarebbero ben felici di sapere chi li dà con così tanta facilità. Quindi, se vogliamo essere concreti, andiamo fino in fondo alla questione. Dimmi chi conosci tu che lo fa, così facciamo un favore alla società.
LEGALMENTE???? Non credo proprio.
Pin, sei di offesa facile. Io, che di DIVISE me ne intendo, posso davvero fare qualcosa contro questo "qualcuno" che regala i porti d'armi facilmente. Mi basta sapere chi è. Conosco Sindaci, Procuratori, Prefetti, Capi della Mobile e Generali dei CC, ma nessuno di loro mi rilascerebbe un porto d'armi solo perchè non sono pazza. Anzi, sarebbero ben felici di sapere chi li dà con così tanta facilità. Quindi, se vogliamo essere concreti, andiamo fino in fondo alla questione. Dimmi chi conosci tu che lo fa, così facciamo un favore alla società.
gia che ci sei risolvi anche il problema droga e prostituzione
Nicola, non credo che Vagabonda indossi alcuna divisa da super eroe, percui questa uscita mi pare abbastanza fuori luogo.
Deridere chi dimostra senso civico è equivalente a dire che tu approvi comportamenti omertosi.
W l'Italia, neh! :squint:
Andiamo bene!
.Lo sapete che l'italia è uno dei maggiori produttori al mondo di armi?cosa vi serve?c'è di tutto ,prima avevamo anche le bombe a grappolo ,ve ne serve qualcuna?andate alle esposizioni mondiali (non so dove si fanno) e li troverete le migliori case Italiane e non.
si certo, hai ragione ed ha ragione,ma credo che il problema è talmente grosso che l'ho paragonato alla droga o alla prostituzione. E' come se io dicessi: Pin,dimmi nella tua città dove c'è spaccio che ci penso io.....Non ho deriso il senso civico e nemmeno approvo comportamento omertosi,ma il problema penso sia molto più grosso , ed il singolo cittadino può far pochissimo .Oltre a trovare chi ti regala l'arma ,trovi secondo me più importante le leggi che ti permettono di acquistarla con grande semplicità presentando pochi documenti.Quindi va denunciare, ma va anche bene fare più panettoni e meno armi
si certo, hai ragione ed ha ragione,ma credo che il problema è talmente grosso che l'ho paragonato alla droga o alla prostituzione. E' come se io dicessi: Pin,dimmi nella tua città dove c'è spaccio che ci penso io.....Non ho deriso il senso civico e nemmeno approvo comportamento omertosi,ma il problema penso sia molto più grosso , ed il singolo cittadino può far pochissimo
lei ha ammesso di conoscore un "nick" che fa queste cose. Ok, facciamo qualcosa, no? Io mi assumo la responsabilità di farlo. Ed esistono mezzi privati per comunicare, se si vuole.
Se ogni singolo cittadino facesse qualcosa, non ci sarebbero solo singoli cittadini, ma tanti singoli cittadini, e la situazione cambierebbe. Se si vuole cambiare. Altrimenti continuiamo con le banalità....
non esistono più le mezze stagioni
di mamma ce n'è una sola
si stava meglio quando si stava peggio
.....