• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve, sono piantebelle è mi sono appena iscritta......volevo chiedervi info per la mia azalea...L'ho ricevuta a Febbraio in piena fioritura e fino a qualche settimana fa aveva tantissime foglie e rami nuovi che spuntavano dal tronco.
    Poi con il caldo improvviso a iniziata a seccare...l'ho spostata in una zona d'ombra e ho iniziato ad annaffiarla di più.....sempre peggio, la pianta ha perso tutte le foglie e dopo sembrava non assorbisse più acqua....allora ho svasato la pianta che era praticamente fradicia, ho tolto gran parte del pane radicale ed ho rinvasato alternando terreno per acidofile e corteccia......ma non mi sembra di vedere migliorie......Quanto tempo devo attendere prima di considerare morta la pianta? che cosa devo fare ancora e cosa non avrei dovuto fare? Vi prego aiutatemi, grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto