• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irrigazione fai da te

piantebelle

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato quei sistemi di irrigazione da assemblare per il proprio giardino e quali difficoltà ha trovato....:fifone2:
Ho un piccolo giardino, ma fortemente esposto al sole e, stavo valutando una soluzione d'irrigazione per quando mancherò per le vacanze estive.:flower::flower::flower::flower:
Non volendo spendere un capitale, e perciò avevo pensato ai kit fai da te......:slow:
 

giaa

Giardinauta Senior
io invece mi chiedo : ma se continua così ... con un temporale al giorno .... che perdo a fare tanto tempo appresso a tubi tubicini derivazioni innesti gocciolatori rossi neri sposta qua sposta là metti all'ombra ecc ecc ecc ... ???? :eek: :( :burningma
 
Alto