L'elicoidale occupa pochissimo spazio..Allora lo vedete che siete voi
Io provo a migliorare, ma voi alzate troppo l'asticella!
E dove trovi il tempo per fare doppia passata
Per non parlare dello spazio per tenere tutta questa roba...
Il nostro sì ahah@mttbalsamo secondo te perché stò lavorando a tempo perso a questa?!?
@Crasmen...l'elicoidale occupa poco spazio......magari...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prendetevi 4-5 conigli... Occupano pochissimo spazio e tagliano l'erba da pauraaaa@mttbalsamo secondo te perché stò lavorando a tempo perso a questa?!?
@Crasmen...l'elicoidale occupa poco spazio......magari...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'elicoedale a spinta occupa pochissimo spazio. Appendi anche un chiodo al muro e lo appendi. E il sabato pomeriggio fai il figo rasando il green mentre i vicini guardano un attrezzo non identificato che taglia l'erba a zero immissioni.
Anche tu doppio rasaerba?Il nostro sì ahah
Troveresti l'erba perfettamente rasata al livello a cui l'hai lasciata. Differentemente dalle capre che tendono ad eradicare l'erba, le pecore e i muli mangiano solo gli steli morbidi che affiorano.Vedi che le tue entrate servono sempre....... prossimo agosto noleggio una pecorella da lasciare libera sulla superficie almeno evito una crescita difficile da riprendere al ritorno sempre se ritrovo qualcosa di verde.......
@jack1978 abbiamo un sindaco visionario e non lo sapevamo.... La Raggi già dall'anno scorso voleva prendere muli e pecore per sfalciare l'erba nei parchi pubbliciVedi che le tue entrate servono sempre....... prossimo agosto noleggio una pecorella da lasciare libera sulla superficie almeno evito una crescita difficile da riprendere al ritorno sempre se ritrovo qualcosa di verde.......
@jack1978 abbiamo un sindaco visionario e non lo sapevamo.... La Raggi già dall'anno scorso voleva prendere muli e pecore per sfalciare l'erba nei parchi pubblici
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Veramente la B è stata bloccata per rilievi dopo che qualcuno si è messo sui binari. La A invece per un soccorso ad un passeggero a SpagnaScusate ma io metterei “lei” al pascolo....... anche oggi dal centro per ritornare quasi due ore metro guasta , venerdì tra sciopero e traffico uguale bastaaaaaaa il comune di Roma va commissariato tutti a casa.