• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Michele!! Guardate che meraviglia!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Invece il geranio che mi ha mandato Michele sta benissimo e sta buttando forse dipende dal fatto che io l'ho diviso in tanti rametti facendo talee di punta e semilegnose.
Guarda qui:froggie_r

http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/66053-arrivati-grazie-michele-vesna.html

Io invece ho messo i rami tutti interi:martello:
Però, all'apice dei rami c'è qualche foglioletta bella verde :love:! Spero in loro! Spero di poter presto postare le foto anche del geranio in ripresa!

Max77

Guru Giardinauta
Tradescantia blossfeldiana
P1010447.jpg

gasteria
P1010450.jpg

clorofito:
P1010449.jpg

Mi pare che stiano bene, no?

Stanno alla grande, Angela!!!! :froggie_r:froggie_r
Complimenti!!!! :hands13::hands13:

Max77

Guru Giardinauta
Invece il geranio che mi ha mandato Michele sta benissimo e sta buttando forse dipende dal fatto che io l'ho diviso in tanti rametti facendo talee di punta e semilegnose.
Guarda qui:froggie_r

http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/66053-arrivati-grazie-michele-vesna.html

Ciao Ducan!!!!
Ho guardato adesso le foto del geranio che t'ha mandato Michele!!!! :froggie_r:froggie_r Sta benissimo davvero!!! :froggie_r:froggie_r Che carini i getti nuovi!!!! :love::love:
Complimenti da parte mia!!!! :hands13::hands13:

Ultima modifica:

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie Max:froggie_rio non ho fatto nulla l'ho solo infilato nella terra e la natura ha fatto il resto:froggie_r

Angela allora c'è speranza...speriamo di vedere presto i fiori:love:

Commelina

Master Florello
sempre per ringraziare Michi per le piantine date a me... è fiorito anche il secondo imperiale ... rosa scuro :love: accanto a quello rosa chiaro...che mi ha dato Babbo Natale2 :lol:
DSC03609.jpg

DSC03608.jpg

adesso aspettiamo il terzo....

#azalea

Maestro Giardinauta
Michele, ecco le tue piantine ad un mese e mezzo dalla spedizione:
Il clorofito è (anzi, sono) cresciuto tantissimo:
100_0385.jpg

e mi pare stiano benone

#azalea

Maestro Giardinauta
La tradescantia blossfeldiana cresce che è una meraviglia:D
100_0377.jpg

O.T. mi chiedo perché la mia pallida, invece, sia immobile. Eppure le tratto tutte e due alla stessa maniera.

Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
e:cry: non piangere, Michele (tanto piango :cry: io) il geranio :martello:
100_0390.jpg

dopo qualche giorno ha perso tutte le foglie. Sono spuntate quelle due picciol lì (fuori di mano) ma non si muovono!! Sono piccine, teneri e verdi, ma saranno così da un mese!!! :(

#azalea

Maestro Giardinauta
Angela, ma che sieboldi bello che hai!!

Ma perchè a me non riesce ad attecchire?:cry:

È stato fermo per un po', poi ha buttato quei nuovi rametti che stanno crescendo a vista d'occhio. Gli ho sempre dato acqua in modo 'abbondantino' con Gramigna abbiamo pensato che sia stato questo a fare la differenza, perché anche il suo ha stentato, all'inizio. Ora però è partito anche il suo.

Alto