• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ztm

Apprendista Florello
Non c'è nessun altro dei gruppo che va negli Stati Uniti?
Io sto verificando con i miei conoscenti...
 

Crasmen

Florello
Io resto in attesa come voi, se quel signore non viene prima di luglio il 24 luglio ho un amico che va in America e che probabilmente può portarmelo.
 
  • Like
Reactions: ztm

ztm

Apprendista Florello
Teniamoci aggiornati, in estate mi sembra improbabile che non ci sia qualcuno che va in vacanza da quelle parti.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Più che altro vi serve qualcuno disposto ad usare la vasellina, per inserire la bottiglia...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ridi...ridi...pensa se tocca fare ad estrazione e esci tu....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Se nessuno vuole rinunciare, posso cedere io il mio posto, tanto ne avevo poca prima e per niente adesso.
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Se mi riepilogate un attimo le condizioni di acquisto (prezzo, quantità, mq trattabili etc) potrei subentrare volentieri

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Le istruzioni dovrebbero essere queste:

Questo è un form per aderire all'acquisto del Pylex proveniente dagli USA.
Un mio conoscente che per lavoro viene in Italia circa 6 volte l'anno sarebbe disposto a portarmi il diserbante forse per il prossimo mese, trasportandolo nei bagagli in stiva.
Non c'è niente da pagare per ora, il form è soltanto per confermare l'adesione all'iniziativa, più avanti vedremo come organizzare i pagamenti in modo efficiente.
Il prezzo stimato, se arriviamo a 20 persone, sarà di 25€ per una dose di prodotto (50ml), efficace per trattare 5000mq. Oltre ai 25€ ci sono da aggiungere circa 10€ per la spedizione e per i costi di imballaggio (acquisto di flaconcini per preparare i pacchetti, cartone, siringa per il dosaggio ecc.). Il prezzo è onesto, tenendo anche conto della superficie che è possibile trattare con una sola dose. Ma soprattutto è l'esatta divisione del costo di 1L di prodotto, ovvero 500€ circa tra prodotto e spedizione.
Per info vi scrivo che il Pylex controlla e sopprime anche le infestati a foglia larga e a foglia stretta (trifoglio, pabbio, digitaria, amaranto, goosegrass, mollugo, stellaria, ecc).
Controlla anche infestazioni di annuali come la bermudagrass (agrostide, paspalum).

Qui c'è il link per raccogliere i fondi, mi raccomando, sono 25€ per ogni dose che volete. Per ora non serve pagare la spedizione, a quella ci penseremo più tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto