Crasmen
Florello
Cioè?se dovessero mancarne solo 3 , potremmo pensare di dividerci una quantità maggiore ?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Cioè?se dovessero mancarne solo 3 , potremmo pensare di dividerci una quantità maggiore ?
Abbiamo ordinato una sola confezione, se avanzerà qualcosa in seguito alla rinuncia di qualcuno ti contatterò.Buongiorno.a tutti vi chiedo se qualcuno che ha ordinato.un.quantitativo maggiore di pylex potrebbe vendermene qualche dose. Grazie a tutti
Abbiamo ordinato una sola confezione, se avanzerà qualcosa in seguito alla rinuncia di qualcuno ti contatterò.
@biscia.luppoli, la spedizione è posticipata a quest'inverno. L'american boys è atterrato ieri ma in stiva ha imbarcato solo una valigia per il cibo da 23kg (sta solo 4gg e ritorna in patria). Io continuo a fare pressioni comunque.
cioè? questa non l'ho capita...Abbiamo ordinato una sola confezione, se avanzerà qualcosa in seguito alla rinuncia di qualcuno ti contatterò.
@biscia.luppoli, la spedizione è posticipata a quest'inverno. L'american boys è atterrato ieri ma in stiva ha imbarcato solo una valigia per il cibo da 23kg (sta solo 4gg e ritorna in patria). Io continuo a fare pressioni comunque.
Effettivamente Olmo, più di qualche sconcerto l' ha scuscitato pure in me...cioè? questa non l'ho capita...
Anch’io interessata , aggiungimi nella lista !!Salve a tutti, come feci l'anno scorso per il cyperus apro un nuovo thread a tema "infestanti difficili da debellare". Questa volta salto tutta la parte introduttiva alla specie che immagino conosciate tutti, in particolare riferendomi alla bermudagrass "selvatica" che infesta i nostri prati inglesi da questo periodo fino a settembre/ottobre inoltrato.
Il titolo è clickbait, ed è proprio voluto perché per il progetto serve la collaborazione di quanti più utenti vogliano risolvere il problema in maniera efficace e senza doversi rombere la schiena per star chinati a spennellare foglie a destra e a manca.
Per conoscenza di tutti, vi informo che, in America, dal 2014 è stato messo approvato e messo in vendita un nuovo diserbante a base di Topramezone (nome commerciale del diserbante Pylex); questo p.a. è selettivo nei confronti di bermudagrass in un prato di Festuca Arundinacea. Viene attualmente utilizzato in percorsi golfistici e anche nelle colture di mais dell'america latina.
Il problema nell'utilizzo di questo diserbante sta nel prezzo, giustificato dalla bassa percentuale di diluizione necessaria per il trattamento (1ml/100mq). Si parla di circa 450/500€ per 1L di prodotto, sufficiente per trattare 100000mq. Mi occuperei io, come ho fatto anche l'anno scorso con il Permit, di tutto lo sbattimento delle confezioni e della spedizione agli interessati
L'idea è, ovviamente, quella di creare un gruppo d'acquisto per approfittare di questo nuovo p.a. che da noi ancora non è sbarcato; sperando che la maledetta vada all'inferno, con il permesso di @Grappino :LOL:
Per ora non ho altro da dire, commentate, chiedete, informatevi e informateci. Spero si riesca ad organizzare qualcosa, datevi da fare
Abbiamo finito le dosi disponibili per ora.Anch’io interessata , aggiungimi nella lista !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato ...tienine presente !!Abbiamo finito le dosi disponibili per ora.
Resta comunque in attesa in caso succeda qualcosa.
Effettivamente Olmo, più di qualche sconcerto l' ha scuscitato pure in me...
Torna periodicamente durante l'anno per lavoro e per venire a trovare i parenti qui.per chiarirmi: non ho capito cosa significa
"in stiva ha imbarcato solo una valigia per il cibo da 23kg (sta solo 4gg e ritorna in patria). Io continuo a fare pressioni comunque"
della serie: il prodotto è stato dimenticato in America?
la valigia non poteva contenere un litro di peso tot?
il boy deve tornare o potrebbe anche non tornare?
ma soprattutto, cosa ha detto -di preciso- l'americano?
grazie
Ci sto lavorandoNovità?