Le istruzioni dovrebbero essere queste:
Questo è un form per aderire all'acquisto del Pylex proveniente dagli USA.
Un mio conoscente che per lavoro viene in Italia circa 6 volte l'anno sarebbe disposto a portarmi il diserbante forse per il prossimo mese, trasportandolo nei bagagli in stiva.
Non c'è niente da pagare per ora, il form è soltanto per confermare l'adesione all'iniziativa, più avanti vedremo come organizzare i pagamenti in modo efficiente.
Il prezzo stimato, se arriviamo a 20 persone, sarà di 25€ per una dose di prodotto (50ml), efficace per trattare 5000mq. Oltre ai 25€ ci sono da aggiungere circa 10€ per la spedizione e per i costi di imballaggio (acquisto di flaconcini per preparare i pacchetti, cartone, siringa per il dosaggio ecc.). Il prezzo è onesto, tenendo anche conto della superficie che è possibile trattare con una sola dose. Ma soprattutto è l'esatta divisione del costo di 1L di prodotto, ovvero 500€ circa tra prodotto e spedizione.
Per info vi scrivo che il Pylex controlla e sopprime anche le infestati a foglia larga e a foglia stretta (trifoglio, pabbio, digitaria, amaranto, goosegrass, mollugo, stellaria, ecc).
Controlla anche infestazioni di annuali come la bermudagrass (agrostide, paspalum).
Qui c'è il link per raccogliere i fondi, mi raccomando, sono 25€ per ogni dose che volete. Per ora non serve pagare la spedizione, a quella ci penseremo più tardi.
Vorrei aderire all’acquisto come fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk