• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Le istruzioni dovrebbero essere queste:

Questo è un form per aderire all'acquisto del Pylex proveniente dagli USA.
Un mio conoscente che per lavoro viene in Italia circa 6 volte l'anno sarebbe disposto a portarmi il diserbante forse per il prossimo mese, trasportandolo nei bagagli in stiva.
Non c'è niente da pagare per ora, il form è soltanto per confermare l'adesione all'iniziativa, più avanti vedremo come organizzare i pagamenti in modo efficiente.
Il prezzo stimato, se arriviamo a 20 persone, sarà di 25€ per una dose di prodotto (50ml), efficace per trattare 5000mq. Oltre ai 25€ ci sono da aggiungere circa 10€ per la spedizione e per i costi di imballaggio (acquisto di flaconcini per preparare i pacchetti, cartone, siringa per il dosaggio ecc.). Il prezzo è onesto, tenendo anche conto della superficie che è possibile trattare con una sola dose. Ma soprattutto è l'esatta divisione del costo di 1L di prodotto, ovvero 500€ circa tra prodotto e spedizione.
Per info vi scrivo che il Pylex controlla e sopprime anche le infestati a foglia larga e a foglia stretta (trifoglio, pabbio, digitaria, amaranto, goosegrass, mollugo, stellaria, ecc).
Controlla anche infestazioni di annuali come la bermudagrass (agrostide, paspalum).

Qui c'è il link per raccogliere i fondi, mi raccomando, sono 25€ per ogni dose che volete. Per ora non serve pagare la spedizione, a quella ci penseremo più tardi.

Vorrei aderire all’acquisto come fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
Un mio conoscente che per lavoro viene in Italia circa 6 volte l'anno
George Clooney viene più spesso.....
Io avevo pagato 35, già inclusivo della spedizione.
anvedi che memoria! :LOL: io non sono certa se ho pagato 25 o 35.....comunque se aspettavo "l'americano" con la gramigna ci potevo fare i sombreri...:D
sicchè mi sono attrezzata e sono in via di risoluzione. :su:
Crasmen me li puoi rimborsare? :)
 

ztm

Apprendista Florello
George Clooney viene più spesso.....

anvedi che memoria! :LOL: io non sono certa se ho pagato 25 o 35.....comunque se aspettavo "l'americano" con la gramigna ci potevo fare i sombreri...:D
sicchè mi sono attrezzata e sono in via di risoluzione. :su:
Crasmen me li puoi rimborsare? :)

Ho controllato la cronologia Paypal :)
Se @Crasmen è d'accordo possiamo fare dei passaggi interni di quote. Io avrei già dato la parola a @mttbalsamo, se vuole prelevare le mie quote a 35 euro le cedo.
Gli altri dovrebbero trovare un'altra vittima :)
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
George Clooney viene più spesso.....

anvedi che memoria! :LOL: io non sono certa se ho pagato 25 o 35.....comunque se aspettavo "l'americano" con la gramigna ci potevo fare i sombreri...:D
sicchè mi sono attrezzata e sono in via di risoluzione. :su:
Crasmen me li puoi rimborsare? :)

Per curiositá come avresti risolto ?

Ciao,
bl
 

Crasmen

Florello
George Clooney viene più spesso.....

anvedi che memoria! io non sono certa se ho pagato 25 o 35.....comunque se aspettavo "l'americano" con la gramigna ci potevo fare i sombreri...:D
sicchè mi sono attrezzata e sono in via di risoluzione. :su:
Crasmen me li puoi rimborsare? :)
Certo non c'é problema..

Magari evitiamo anche di fare ironia perché non me l'ha prescritto il medico di cercare di aiutare gli utenti del forum sbattendomi in varie attività che riguardano il reperire questo materiale.
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
@Crasmen lascia perdere, di persone che pretendono e basta é pieno il mondo se poi sono pure poco educate....

Personalmente ti ringrazio e ti ringrazieró sempre per quelli che hai fatto/farai!

bl
 

Passosella

Aspirante Giardinauta
@Crasmen se puoi inserirmi nell elenco te ne sarei grato , grazie!
Che arrivi quando è possibile io ci sto sempre.
Aspetto indicazioni per il pagamento della o delle quote.
Grazie, ciao
 

Olmo60

Guru Master Florello
Certo non c'é problema..

Magari evitiamo anche di fare ironia perché non me l'ha prescritto il medico di cercare di aiutare gli utenti del forum sbattendomi in varie attività che riguardano il reperire questo materiale.
Crasmen, perchè ti risenti dell'ironia? non te l'ha prescritto il medico...infatti ti sei proposto tu...voglio dire....è un impegno che ti sei assunto...e tutti ti abbiamo ringraziato e rinnovo il grazie...però

magari, durante questi 14 mesi dal primo post, (aprile 2018) mi sarei aspettata un intervento per chiarire i motivi del ritardo del tuo amico che doveva venire forse a luglio "2018...poi in autunno...poi a febbraio 2019....poi aprile 2019....poi aspettiamo...
questo approccio è mancato....almeno a me.

se fossi entrato per fare dell'ironia su questa spedizione io l'avrei apprezzato di più di questo atteggiamento "risentito" (tu?) del fatto che ci scherzo su...ma dai.....

invece della stizza mi aspetto che tu capisca che ognuno ha i suoi tempI: sei tu dici che hai un amico che viene spesso in Italia, non ti stupire se la gente si stranisce dopo 14 mesi che non si è fatto vedere...anzi, no...una volta era venuto ma non aveva portato il prodotto...adesso poi, se dici bene dicendo che il periodo utile per il diserbo è maggio/giugno....siamo già alla fine...quindi si va ad aprile 2020? non è normale...io la vivo così.

faccio presente che non ho incolpato nessuno, d'istinto propendo per giustificare sempre tutti, credo che tu abbia fatto il possibile, ma detto ciò non sarebbe male se anche tu avessi un pò più di rispetto per chi sta sull'altra sponda invece di risentirsi senza motivo e di dare mi piace a un emerito sconosciuto che da fiato alla tastiera: ricordati che se tu non avessi detto che il tuo amico viene spesso in Italia è probabile che io o altri (chissà) non avemmo aderito, io no di certo. :)
@Crasmen lascia perdere, di persone che pretendono e basta é pieno il mondo se poi sono pure poco educate....

Personalmente ti ringrazio e ti ringrazieró sempre per quelli che hai fatto/farai!

bl
l'ironia non è maleducazione.....e a volte la lingua batte dove il dente duole.... ma se proprio vuoi aver ragione...se ci tieni tanto tanto.......ci metto 'n attimo a dartela....:D
 
Ultima modifica:

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Ciao Olmo, non c'é problema, non mi risento certo per quello che scrivi anzi.

Visto che vuoi essere precisina, tu non hai fatto ironia ma sarcasmo che é cosa ben diversa ma forse non sai la differenza….

@Crasmen sta provando ad interessarsi per reperire un prodotto che in Italia non si vende, senza volere nulla in cambio, cosa che ha fatto numerose volte anche con il Permit raccogliendo i soldi, acquistando il prodotto tramite un commerciante di sua fiducia, suddividendo il prodotto in decine di bustine e spedendolo a tutti noi. Poteva fregarsene e non fare nulla e per questo lo ringrazio.

Visto che sia io che te non abbiamo mosso un dito per cercare di trovare un'altra soluzione per far arrivare il Pylex trovo ingeneroso fare del sarcasmo verso una persona che ci sta facendo un favore.

L'unica cosa su cui @Crasmen é stato (secondo me) ingenuo é di aver raccolto i soldi prima di essere sicuro dell'effettiva data di disponibilitá facendo attivare persone come te che per aver pagato 25 euro si sentono in diritto di pretendere.

@Crasmen dai indietro i soldi a certa gente almeno si comprano un gelato e placano gli spiriti battaglieri.

bl
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Olmo, non c'é problema, non mi risento certo per quello che scrivi anzi.
tranqui che l'indifferenza è reciproca.
Visto che vuoi essere precisina, tu non hai fatto ironia ma sarcasmo che é cosa ben diversa ma forse non sai la differenza….
io non so cosa sia il sarcasmo...tu non sai cosa voglia dire "pretendere": visto che sei un "fine" interprete della grammatica virtuale, quota le mie "pretese"... trovale...ma se non le trovi guardati allo specchio e datti del coglione....


@Crasmen sta provando ad interessarsi per reperire un prodotto che in Italia non si vende, senza volere nulla in cambio, cosa che ha fatto numerose volte anche con il Permit raccogliendo i soldi, acquistando il prodotto tramite un commerciante di sua fiducia, suddividendo il prodotto in decine di bustine e spedendolo a tutti noi. Poteva fregarsene e non fare nulla e per questo lo ringrazio.
infatti per questo l'ho ringraziato anch'io...che c'entra? ma devo trovare normale tot rimandi senza una giustificazione? forse che nel virtuale vigono altre regole? io sono maleducata e te che ti permetti un "certa gente" come ti definisci?
si, da maleducata io se prendo un impegno e si affaccia un problema mi metto nel panni altrui, cosa che a te non riesce nemmeno se t'impegni.

Visto che sia io che te non abbiamo mosso un dito per cercare di trovare un'altra soluzione per far arrivare il Pylex trovo ingeneroso fare del sarcasmo verso una persona che ci sta facendo un favore.
il tuo punto di vista. Il mio a sto punto è un altro con pieno diritto. E non aggiungo altro per non dar seguito a sta polemica sterile, fuori luogo e a vanvera.

L'unica cosa su cui @Crasmen é stato (secondo me) ingenuo é di aver raccolto i soldi prima di essere sicuro dell'effettiva data di disponibilitá facendo attivare persone come te che per aver pagato 25 euro si sentono in diritto di pretendere.
e dai con quel "pretendere": ora mi citi dove "pretendo" oppure ti segnalo perchè sei un cafone.
@Crasmen dai indietro i soldi a certa gente almeno si comprano un gelato e placano gli spiriti battaglieri.
intervieni a difesa delle cause perse e nessuno ti ha chiamato.
mi dai di quella che "pretende" senza uno straccio di "prova".
Mi dai della maleducata perchè non ti piace quello che scrivo
mi metti tra "certa gente"
mi metti tra i morti di fame
e poi sarei io quella battagliera? :LOL:
intanto ti segnalo...così....tanto per...:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto