• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supporto

Giardinauta
Sì, appena arriviamo a 20 o se stiamo andando a punto con i tempi scrivo qui e mando un'email a tutti quelli che hanno aderito tramite il formato :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Io se mi garantisci che sui loietti non crea problemi, sono disponibile a prenderne una dose. :)
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Ciao! Contami. Domani in mattinata compilo il form.
Sempre domani mi aggiungo anche per il permit (se vuoi aggiungimi già, oppure scrivo direttamente di là)

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ciao! Contami. Domani in mattinata compilo il form.
Sempre domani mi aggiungo anche per il permit (se vuoi aggiungimi già, oppure scrivo direttamente di là)

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Scrivi nell'altro thread per il permit.. Magari domani preparo un form anche per l'altro prodotto :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Ciao ho compilato il form per 2 dosi. Grazie per il psicopatico, mia moglie ha detto che calza molto bene come definizione.
Ps: ho messo indirizzo di casa dei suoi, per il corriere che li c'è sempre qualcuno.
Mi confermi che hai ricevuto tutto?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ciao ho compilato il form per 2 dosi. Grazie per il psicopatico, mia moglie ha detto che calza molto bene come definizione.
Ps: ho messo indirizzo di casa dei suoi, per il corriere che li c'è sempre qualcuno.
Mi confermi che hai ricevuto tutto?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Arrivato, siamo a 13 dosi già assegnate :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Supporto

Giardinauta
Nessun problema su loietto :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Perfetto @Crasmen . Considerami aggiunto alla lista. Grazie. :)

P.S.: Ho una parte del terreno esposta al sole tutto il giorno che mi sta facendo dannare, sono quasi tentato di asfaltarla... :D (Scherzo).
Se decidessi di provare ad impiantare (solo in quella parte che è molto distante da casa) del cynodon o una bermudagrass, immagino non possa essere utilizzato su queste essenze o sbaglio?
 

Crasmen

Florello
Perfetto @Crasmen . Considerami aggiunto alla lista. Grazie. :)

P.S.: Ho una parte del terreno esposta al sole tutto il giorno che mi sta facendo dannare, sono quasi tentato di asfaltarla... :D (Scherzo).
Se decidessi di provare ad impiantare (solo in quella parte che è molto distante da casa) del cynodon o una bermudagrass, immagino non possa essere utilizzato su queste essenze o sbaglio?

Compila il form https://goo.gl/forms/Dz8tFvK9sCuaTd9j2

Cynodon e bermudagrass è la stessa cosa :D
Ovviamente se hai già un'invasione di gramigna ora e vuoi eliminarla prima di impiantare una varietà selezionata puoi farlo. Però una volta che hai avviato il nuovo impianto con una bermudagrass non potrai più usarlo e probabilmente a quel punto neanche ti servirà in quanto le varietà selezionate soffocherebbero in dico tempo quelle "selvatiche".

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Supporto

Giardinauta
Compila il form https://goo.gl/forms/Dz8tFvK9sCuaTd9j2

Cynodon e bermudagrass è la stessa cosa :D
Ovviamente se hai già un'invasione di gramigna ora e vuoi eliminarla prima di impiantare una varietà selezionata puoi farlo. Però una volta che hai avviato il nuovo impianto con una bermudagrass non potrai più usarlo e probabilmente a quel punto neanche ti servirà in quanto le varietà selezionate soffocherebbero in dico tempo quelle "selvatiche".

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Nel qual caso a Natale ti manderei una bottiglia di vino delle mie parti!!! :V:V:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto