marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io vi dico la verità, tutti i vari suggerimenti, compreso i miei, ho la vaga sensazione ,anzi paura ,che, come al solito, porteranno come eventuale conseguenza che ci rimetteranno, sempre come al solito, i gatti ,catturati e portati in gattile a vivere da reclusi ...."quello non è mio" " quegli altri neppure" ....trappolotta e via ......se non peggio, qualche vicino visto, il menefreghismo, potrebbe passare , esasperato, a vie di fatto molto più deleterie per quei gatti, con veleno od altri metodi
mi fa davvero imbestialire
@elena l'amministratore poco (o meglio niente) può fare se quei gatti non rovinano "parti comuni condominiali" ....... e ahimè bambina , cibo e giardino e non sono parti condominiali.
quindi l'unica via legale è l'azione individuale (anche di più persone,certo ma sempre tra privati)
e come ho scritto sopra arriveranno , qualora si arrivi al dunque, i vigili o le guardie zoofile con il trappolotto e porteranno via i gatti .......mentre chi effettivamente dovrebbe pagare, cioé i loro padroni,...rimarranno probabilmente impuniti........o pagheranno poco
mi fa davvero imbestialire
@elena l'amministratore poco (o meglio niente) può fare se quei gatti non rovinano "parti comuni condominiali" ....... e ahimè bambina , cibo e giardino e non sono parti condominiali.
quindi l'unica via legale è l'azione individuale (anche di più persone,certo ma sempre tra privati)
e come ho scritto sopra arriveranno , qualora si arrivi al dunque, i vigili o le guardie zoofile con il trappolotto e porteranno via i gatti .......mentre chi effettivamente dovrebbe pagare, cioé i loro padroni,...rimarranno probabilmente impuniti........o pagheranno poco
Ultima modifica: