luckybamboo
Florello Senior
nani e a fiore doppio anzichè alti e a fiore normale com'era indicato sulla bustina....però son belli lo stesso dai...

molto belli lucky...ma concordo con te, se deve essere girasole, girasole sia...però devo dire che io non li pianto più, perchè fai una fatica enorme per farlo forire , e poi quei 4-5 giorni che è fiorito è facile anche che non sei a casa..mi è successo per 3 anni di seguitoluckybamboo ha scritto:Ma zeta, io li volevo grandi grandi, uno ma che si vedesse dalla strada. :embarrass ....manie di grandezza?![]()
![]()
beh, potresti dire la stessa cosa per le grasse allora.....fioriscono una volta all'anno (tranne le mammillarie più fiorifere)maurj ha scritto:molto belli lucky...ma concordo con te, se deve essere girasole, girasole sia...però devo dire che io non li pianto più, perchè fai una fatica enorme per farlo forire , e poi quei 4-5 giorni che è fiorito è facile anche che non sei a casa..mi è successo per 3 anni di seguito
potevi fare la foto senza vaso, così non si notava...io li volevo grandi grandi

simpaticona :martello2ciaseta ha scritto:potevi fare la foto senza vaso, così non si notava...k07:
![]()
![]()
![]()
lobelia ha scritto:..."Quatro paperele, quatro gatini..." :crazy: Quatro girasoli.... :lingua:
non sono 4 , sono 3 quelli della foto, se ci aggiungi quelli che ho in orto sono 7 in tutto.