• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera semino ...............

luckybamboo

Florello Senior
calendule

Sally, ti dico le mie, io le ho seminate in piena terra, quelle che ho tenute larghe hanno ora un diametro fogliare di 30 cm (ma devonoc rescere ancora, non sono ancora fiorite!) , quelle che ho tenute strette (10 cm l'una dall'altra) sono larghe e alte 10 cm, non ne vogliono sapere di crescere.
Deduco che hanno bisogno di spazio, infatti penso prorpio che se sacrificherò qualcuno epr fare spazio...:eek:k07:
 

elleboro

Florello
non solo i cosmos sono già nati, ma addirittura sono alte 3 dita!

invece dagli altri vasi... nulla. Tanto meno dal mio carissimo baobab, visto che - appena l'ho seminato - è calata la temperatura.
Adesso lo tengo in salotto davanti a una finestra (chiusa, ovviamente). Speriamo bene.
 
B

bobino

Guest
Le mie calendule le ho seminate in una cassetta da 60....e sono alte cinque centimetri.
Le sto proteggendo dai piccioni (altrimenti se le pappano come è successo per gli anemoni :burningma ) con una rete anti uccelli che alzo man mano che loro crescono....

In effetti ancora non mi sono posta il problema della distanza.....
 

Clorophilla

Florello
che bello leggere questi post di un anno fa'.....grazie a tutte/i...siete fantastiche/i:froggie_r ...in questo silenzio notturno è tutto così splendidamente magico...e mi fate anche inconsapevolmente una grande compagnia :love_4:
meraviglioso assistere al ripetersi degli eventi, ciaooooooooooooo :love_4:
 
Alto