• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasoli nani

C

celeste.m

Guest
i miei sono germinati!:D :D
oggi ho visto le puntine....:froggie_r :froggie_r

:Saluto: :Saluto: celeste

M

manoli

Guest
Già spuntati? Devo controllare i miei allora, oggi non ho avuto proprio il tempo :(

EDIT: Sono uscita a controllare.... BRRRRRR che freddo:crazy:

Però ci sono anche i miei, nel buio con la torcetta un paio ne ho visti :hands13: :hands13: :hands13: speriamo che il freddo non li faccia morire, sono nelle balconiere coperte con la pellicola trasparente

Ultima modifica di un moderatore:

Elyass86

Guru Giardinauta
Tano cerchi dei semi?
io ho quelli dei girasoli nani doppi, che ho raccolto dallo scorso anno, fammi sapere nel caso.

anche i miei sono geermogliati, e sono già alla seconda coppia di foglioline.
Però domani ci piazzo su un bel pezzetto di tnt, chissà che il freddo faccia davvero danni...

M

manoli

Guest
Io li tengo in casa!

Io non posso proprio, ho una peste di due anni e mezzo che gira per casa e che mi fa disperare per mangiare ma assaggia volentieri tutto ciò che non è commestibile... chissà se i germogli di girasole fanno parte del suo menù preferito :crazy:

Alto