te li do io!!!! ne ho a iosa...poi anche astri e altro ancora....:food:no intendevo tagete..... non fa nulla grazie
anche a me! chi lìavrebbe mai detto: con i semi sono sempre stata sfortunatissima!il dispetto piu' grande qual è stato? E' GERMOGLIATO TUTTO!!!
...................................................:baf: :baf: :baf:ahahahahah... Ho più di 20 ibischi, non oso neppure contare calendule, zinnie, portulache, nicotiana, aquilegia, salvia, ipomea, tagete, matthiola ecc...
Dove diamine le mettoooooooooooo ??????????????
anche io anche io, a me solo 2 son germinati...e stanno schiattando......:astonisheciaseta ha scritto:te li do io!!!! ne ho a iosa...poi anche astri e altro ancora....
Si, e se la cassetta è da 60 potresti provare con 4 :cool2:seya ha scritto:quando dici 3, intendi 3 semi?
bene.....penso che si soffocheranno a vicenda!!!!
Pat ha scritto:la mami in una ciotolona rotonda di (mi sembra) 50 cm. di diametro ne mette 5 piantine, e crescono benissimo ....... la prossima volta che ci vado misuro per bene la ciotola ...... altezza e larghezza ..........k07:
....... mi sono scordata di misurare la ciotololona :storto:Kikka ha scritto:Gulph!!!
5.
Mamma mia.... io speravo almeno 10. Dove cappero li metto?!? sigh!
......... se le semini direttamente nei vasi non hanno bisogno di ripicchettaggi :cool2: se ti germinano tutti i semini levi cinquecentoventinovemilanovecentonovantasei piantineseya ha scritto:ti riferisci al ripicchettaggio....(piantine) e non ai semini...vero?
:confuso: seyafoca
............
pelchè seya ha messo cinquecentotrentamilasemini in quel vaso......sissì.![]()
hahahahaaaaaaaaaaaaaPat ha scritto:se ti germinano tutti i semini levi cinquecentoventinovemilanovecentonovantasei piantinek07:
:lingua:
............ ed anche mica tanto matematica :embarrass per fare la sottrazione ho usato la calcolatrice :fifone2:luckybamboo ha scritto:hahahahaaaaaaaaaaaaa![]()
Pat sei matta! :love_4:
............ bene ............ almeno queste se spuntano tutte non me le rifiliseya ha scritto:............e le violaciocche di san giuseppe...!!!!
.......... si cara :love_4: anzi anche tanti che hanno il giardino seminano nei vasiSally ha scritto:fatemi capire... mi state dicendo che posso seminare nei vasi?... .
mi state dicendo che non serve il giardino vero-vero?
........... muoviti :ciglione: e se ci dici che semini sono magari di diamo pure qualche info :cool2: ......... a meno che non sia una quercia o qualcosa si simile...perchè... presa da un raptus irrefrenabile avevo preso dei semini di qualcosa che non so cosa sia (mi sento molto seyosa), ma era tanto carina... e se mi dite che basta un vaso... :food: mi metto in movimento! (e non regalo i semini a mammà)