• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girasoli olè olè...

luckybamboo

Florello Senior
nani e a fiore doppio anzichè alti e a fiore normale com'era indicato sulla bustina....però son belli lo stesso dai...:D

girasole.jpg


girasole3.jpg


girasole2.jpg
 
M

Mary74

Guest
:) però anche in vaso fanno la loro bella figura...
Brava Lucky :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
quello che ho in orto è fiorito ieri sera, avrà un fiorone di 15 cm di diametro (questi saranno 5 cm) :eek: l'ho visto stamattina dalla finestra :lol:
 

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
Ma zeta, io li volevo grandi grandi, uno ma che si vedesse dalla strada. :embarrass ....manie di grandezza? :D :D
molto belli lucky...ma concordo con te, se deve essere girasole, girasole sia...però devo dire che io non li pianto più, perchè fai una fatica enorme per farlo forire , e poi quei 4-5 giorni che è fiorito è facile anche che non sei a casa..mi è successo per 3 anni di seguito
 

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
molto belli lucky...ma concordo con te, se deve essere girasole, girasole sia...però devo dire che io non li pianto più, perchè fai una fatica enorme per farlo forire , e poi quei 4-5 giorni che è fiorito è facile anche che non sei a casa..mi è successo per 3 anni di seguito
beh, potresti dire la stessa cosa per le grasse allora.....fioriscono una volta all'anno (tranne le mammillarie più fiorifere) :rolleyes:

e poi dai...non è stata tanta fatica...semino, acquetta, vasino, domopak....trapianto, acqua, concime.....ma quando cresci.....acqua, concime....uffa non cersce...concime......spetta che la sposto...portala giù al sole.........acqua, acqua, concime....acqua (che sete)........

dai...fattibile.....puf puf.... :crazy: :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. molto belli :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
grazie a tutti...in particolar modo alla regina del girasole...:D :love_4:
ma prima o poi riuscirò anch'io ad averne uno bello e garnde come il tuo, Pattina!! :rana:
 
Alto