• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... sono stati buttati fuori dal forum e non c'è stato verso di rientrare fino ad adesso, e per rientrare hanno dovuto riloggarsi, con la sorpresa di trovare il forum tutto blu dipinto di blu:D

:Saluto::Saluto:

Quelli che.....Volareeeeeeeeee...oh ohhhhhhhhhhhh...cantareeeeeeeeeee....oh oh oh ohhhhhhhhhh....nel blu...dipinto di bluuuuuuuuuu...felice di stare lassùùùùùùùùùù....-:- :lol: :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DQuelli che......
18434770
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :love: :hands13: :love:


Quelli che ........ hanno sempre idee simpatiche da proporre :hehe:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:):):)

Quelli che...vorrei che la befana mi portasse una cassa di pochet coffees, anzi un container:D:D

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....i pocket coffee li detestano profondamente :ros: però possono pure fare un piccolo sforzo e vedere se la scopa volante può arrivare fino a casa tua :lingua: :lol:

Però ci mettono pure i rocher e i mon chéri...che sono i più buoni in assoluto :hehe: :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....mai rischiato il ritiro della patente per overdose di moncheri??? coi pocket coffees non succede!!! I rocher invece mi vanno tutte le granelle in mezzo ai denti... mi da un po fastidio...!! Certo che se i pocket li facessero con il caffè corretto, magari sambuchina...
Però anche i cuneesi al rum..... e i boeri??? c'è qualcuno che se li ricorda ancora?? che ne compravi uno e ne vincevi magari 27, se eri s****to??:lol:

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahhahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

Essì che i boeri me li ricordo, in carta rossa, vero?

Vabbè...e allora quelli che.....odiano il cioccolato Lindt :storto: trooooooooppo dolce! :storto:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Con me sfondi una finestra...chiusa ermeticamente!!

Quelli che....mangiano la nutella con il cucchiaio da minestra, e in purezza, senza nemmeno l'accopagno di un grissino:D:D:D

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........il cioccolato nn sanno mangiarlo senza pane, invece :hehe:

Maròòòòòòò...mi sta venendo fame, te lo dico...ed è meglio di no, ho ancora la nausea dall'altra sera :azz: :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ma, un digestivo Antonetto non ce l'hai? sopperisce alla liqueriza, quasi!
Oppure masticare due grane di caffè molto lentamente, a volte funziona!!


Quelli che....i rimedi del nonno.....:D:D


:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......te l'ho mai detto che detesto il caffè? :ros:

Cmq non è nulla di che, basta che io metta mezzo biscottino in + nel tè che, a volte, son fregata :azz:
Solo questo è...:)

Quelli che.....ah...non ci sono + i nonni di una volta! :love_4:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
MA Và?? No, non lo sapevo, wotta pity!!! guarda, ti rimane solo il fernet, liscio e a temperatura ambiente, in un modo o nell'altro il problema te lo risolve!! Ma la citrosodina non ha funzionato?? Il thè per me invece è veleno puro, mi basta un tazzino anche senza biscottino, che mi viene ipso facto un'acidità di stomaco mostruosa, tipo ulcera gastrica perforata...rendo l'idea?? E' per questo che non ti consiglio infusi vari, che conosco da anni e che uso con risultati molto soddisfaceni, ma che magari ad altri chissà che effetti collaterali...

Quelli che...miiiii!!!:D

:Saluto::Saluto:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...Stamattina (ieri mattina)nevicava a larghe falde, pensavo già che avrei disnuovato i doposci arrivati a natale, ma ha smsso subito, mannaggia!! sarà per una prossima nevicata seria!!!:D

:Saluto::Saluto::sleep2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...........a quanto pare la nevicata seria ci sarà giovedì o venerdì, così mi pare di aver letto qui :rolleyes:

Ergo...prepàrati! :froggie_r :hands13:

Sogni d'oro a te :sleep2:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:D:D:DDenghiu quelli che ancora qualche minutino e poi vanno davvero!

:Saluto::Saluto::sleep2::sleep2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Preghiù :hehe: :lol:

Quelli che.....essì...mi sa che è arrivata l'ora anche per me, 3 ore dovrei riuscire a farle, che dici? :rolleyes:

Quelli che......ogni tanto combinano casini per troppo affetto.
Si chiedono, eh...se in effetti l'affetto può davvero essere troppo.
Di solito la risposta è "no"...perché poi è solo questione di come questo affetto viene gestito, non è troppo in sé...questo intendo :slow:

Però i casini si combinano lo stesso, in buonissima fede ovviamente.

Quelli che......lo fanno per insicurezza o per paure inespresse. Anche espresse, a dire il vero...bene...alle 5 questa specie di cretinata ci voleva, sennò che senso avrebbe avuto restare alzata fino a quest'ora? :storto: :lol:

'Notteeeeeeeeeeeeeee Pluteussssssss!!! :sleep2: :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... vediamo come sarà quando avrà finito di lavorarci
non è semplice come spesso si crede fare certi aggiornamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto