• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .......... anzi...a cui è rimasto un profumo che non piace nelle narici :fifone2: e non sanno come fare a toglierselo dal naso, dalla mente...da dove non so, ma sono stufi di sentirlo perché un po' nauseante.

E come si fa? :cry:
 

daria

Master Florello
Quelli che .......... anzi...a cui è rimasto un profumo che non piace nelle narici :fifone2: e non sanno come fare a toglierselo dal naso, dalla mente...da dove non so, ma sono stufi di sentirlo perché un po' nauseante.

E come si fa? :cry:

quelli che... con un problemino simile impazzirebbero, un bell'aiuto, eh? :D
Quando mi succede, spesso, spalanco tutto e sotto le narici ci metto uno dei miei profumi più shock! :inc:
se non vomito, mi passa :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
quelli che... con un problemino simile impazzirebbero, un bell'aiuto, eh? :D
Quando mi succede, spesso, spalanco tutto e sotto le narici ci metto uno dei miei profumi più shock! :inc:
se non vomito, mi passa :eek:k07:

Grazie Darietta :hehe:

E infatti ho rischiato d'impazzire, certi profumi dolci non mi dispiacciono affatto, ma dipende dalla fragranza, questa davvero contrasta col mio olfatto :storto:

Cmq sta passando, ho aperto in effetti...allora...


Quelli che ........ stavolta lo faccio, eh! Giuro che lo faccio :fischio: :ros:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che..... in autostrada, al casello si fermano ad un metro dal dispenser e devono scendere dalla macchina per prendere il biglietto....

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahhahahaahh!!! :lol:

C'era uno, un paio di settimane fa, così...sai?Anzi due! :eek:

Uno al casello dell'autostrada, e l'altro al parcheggio...quest'ultimo ha fatto scendere la compagna di viaggio :martello2 :lol:



Quelli che .......... se la va la va...e se non la va la spacca :hehe:

No...'petta, non era così forse :confuso:

Alura: o la va...o la spacca! Questo era, vero? :ros:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Beh, il concetto s'è capito!:D

Quelli che....in amore comanda il cervello, ma solo se la pensa come il cuore...:)

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bella questa! :love:


Quelli che.....quando credono che ogni cosa sia finita...è la volta che invece ricomincia :hehe:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....mettono un post e poi premono F5 ogni renta secondi in attesa di un commento.:)

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...non hanno mica capito cosa dici :confuso: :ros:

Quelli che.....la nausea non li fa dormire...ma il pensiero della Citrosodina, così dolce, li fa rabbrividire :fifone2:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DSempre meglio le tue befanine!!


Quelli che… a volte credono di sentire una melodia in sottofondo uh:D

:Saluto::Saluto:


 

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol:


Quelli che....secondo te una noce la fa passare la nausea? :storto:

Magari in testa...dici eh :storto: :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DQuelli che....la noce la nausea te la fa venire, quindi la noce è perfetta per la nausea. A me funziona benissimo succhiare della liquerizia.
Dì, non sarai mica incinta??:lol::lol::lol:(scusa la domanda indiscreta!):lol:

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
E non ce l'ho in casa la liquirizia, ce l'ho quasi sempre e stavolta no :(

Nu...sei matto?! :fifone2: :baf: :lol:

Ho preso qualcosa con dentro il latte, non ho dolore ma la nausea sì...uff! :mad:


Quelli che.....adda a passà 'a nuttata :azz:


EDIT: ma tu...non starai mica sveglio per farmi compagnia, eh...che poi se domani sei superstanchissimo mi sentirò in colpissima :storto:
Tanto non corro pericoli, tranquillo :hehe: ahahahh!!! :storto:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
quelli che...oggi risottino con le quaglie :food: povera quagliola :D un po' mi fa pena :( ma poi, me la magno :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che........ma perché cavolo l'ho fatto?! :azz: e sbatterebbero volentieri (si fa x dire :D) la testa contro il muro :crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto