• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie! Io ho scoperto che, appena ne ho messa in bocca una, mi viene voglia di mangiarci appresso un pezzo di pane...buonissssssimo!

Allora è per questo che sei ancora alzato :rolleyes:

Mi spiace per il mal di gola...anche Gabri oggi è tornato con 38 di febbre e tosse, dai...speriamo passi presto eh :love_4:

Ciao:D
Davvero?Con il pane?Devo provare:eek:k07:...
Si ero ancora alzato per quello oggi niente scuola...:cry: ( :lol: )
Grazie molte:love_4:, speriamo che passi presto anche a Gabri!!:D

quelli che...:martello:

:Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
quelli che... hanno :love_4: quelli che :cry: mentre altri più :cool3: (cattivi) gli hanno fatto :lingua:!!
:lol:!!!

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
quelli che... stanno mangiando veramente pane e nutella e fanno :lingua: a quelli che resistono!!! HAHAHA!!!:lol:
scusa...:ros:

daria

Master Florello
Quelli che... trovano superlativo questo giochino e una volta per tutte chiedono umilmente venia per averne, anche solo per un istante, dubitato :D:D

turno doppio:

...quelli che entrano in un Laboratorio fotografico, il mio, e chiedono: "Scusi fate anche le foto?..." "Macche'! :rolleyes: pasta fresca il sabato e gnocchi il giovedi'!...":martello2

alexiovix

Giardinauta Senior
quelli che...hanno finito di mangiare pane e nutella e hanno quasi fatto cadere il barattolo aperto sul gatto bianco (meno male che alla fine non è successo niente...):lol:

Nieves

Giardinauta Senior
Quelli che ... vanno a far la spesa la domenica e dicono alla commessa "O poverina, come mai vi fanno lavorare anche la domenica???"""

:burningma:burningma:burningma Risposta: "SECONDO LEI?????":martello2:martello2

M

mark96

Guest
quelli che... entrano in un ristorante credendo fosse un dottore e chiedono un paio di occhiali... :baf:

Coral

Maestro Giardinauta
quelli che....stanno pensando di mangiarsi un pochino di gelato...e fra un attimo assaltano il frigo.:food:

Coral

Maestro Giardinauta
quelli che...pur avendo voglia di gelato, si sono scoraggiati e hanno abbandonato l'impresa perchè era duro come il marmo.:mad:

yeye27

Master Florello
Quelli che...il gelato lo ammorbidiscono nel microonde e se lo pappano tutto!!!:food:

Coral..:love_4::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto