• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta
Quelli che......non vivono la loro vita, ma la subiscono e lasciano che gli passi sopra, ma continuano così...perchè tanto pensano che cambiare è troppo faticoso e si sa quello che si lascia, ma non si sa quello a cui si va incontro.
E di fatto continuano a lamentarsi e a rompere le pelotas.....e che diamine!!!
Bisogna reagire e attuare i propri sogni.




Ho scritto un pensierone...mi sa che ho bisogno di nanna:fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......non vivono la loro vita, ma la subiscono e lasciano che gli passi sopra, ma continuano così...perchè tanto pensano che cambiare è troppo faticoso e si sa quello che si lascia, ma non si sa quello a cui si va incontro.
E di fatto continuano a lamentarsi e a rompere le pelotas.....e che diamine!!!
Bisogna reagire e attuare i propri sogni.




Ho scritto un pensierone...mi sa che ho bisogno di nanna:fifone2:

Ma no...hai ragione invece! Mi piace proprio la tua ultima frase! :hands13:


Quelli che..........ogni tanto si scordano di essere donne a tutti gli effetti, quando sono più donne, invece, di tante altre :eek:k07: :flower:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Quelli che.....sono felici di aver conosciuto, anche solo nel virtuale, persone sensibili e di animo ricco, che ti fanno stare bene, ti fanno sorridere e ti aiutano a reagire.:flower:



Notte Sevi:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Notte a te Coral :flower: :)

Quelli che......amano il sabato più che la domenica, ma il giorno dopo più che il giorno prima. Perché è bella l'attesa della festa, ma anche bello...a volte...ricordarsi di una sorpresa ricevuta :)

P.S. Questa me la segno...ahahhah :cool3:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...non fumano, non bevono, mangiano solo verdure e rigorosamente bio, odiano il burro e condiscono con solo olio extravergine...e finiscono investiti dal 35 barrato attraversando sulle striscie...
(oddio striscie si scrive con la i o senza??)

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Senza :) Però mi viene un dubbio, forse in entrambi i modi? Mah :fifone2:

Il Garzanti dà solo senza...:eek:k07:

Quelli che..........usano il dolcificante nel caffé, dopo che si sono pappati 10.000 kalorie durante il pranzo :D
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
hahahahahahaha!! ne conosco uno di quelli!!!:lol::lol:

Quelli che....tirano tardissimo a fare i giochini sul forum, e il giorno dopo arrivano con 2 ore di ritardo all'apuntamento con il hiropratico!!

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahahh!!! :lol: :martello2 :lol:

Invece io mi sono alzata puntuale alle 6,15...due ore e mezza di sonno, non so come faccio a tenere su la testa :squint: ahahahaah :lol:


Quelli che .................... amavano tantissimo andare in discoteca e non possono più andarci :cry: :cry: :cry:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.... mettono 3 sveglie e 2 cellulari sul comodino....., e arrivano lo stesso con 2 ore di ritardo all'appuntamento con il chiropratico

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahahahh!!! :lol: Sei irrecuperabile, te lo dico :fifone2: :lol:


Quelli che .................. dicono "domani" e poi arrivano una settimana dopo :baf:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....smettono di fumare, camperanno una settimana di più, e quella setttimana lì pioverà incessantemente ......

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......anche se pioverà saranno contenti perché c'era un caldo terrificante e avevano bisogno d'acqua per dissetare l'orticello :rolleyes:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...mi cala la palpebra, ma resisto!!! e si addormentano di schianto sulla tastiera....:ciglione:

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......prima di andare a dormire (tra poco) ascoltano un paio di canzoni di Renato e si commuovono divertendosi ai suoi incredibili spettacoli :froggie_r
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Quelli che...mi cala la palpebra, ma resisto!!! e si addormentano di schianto sulla tastiera....:ciglione:

:Saluto::Saluto:

ahahahahahh!!!!:lol::lol::lol:
io lo sto per fare!!!:inc::storto:

quelli che ... hanno sonno, stanno guardando la tv e stanno al pc. e non vedono l'ora che arrivi domani pre mangiarsi 2 kili di noci!!:food::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
ahahahahahh!!!!:lol:
io lo sto per fare!!!:inc::storto:

quelli che ... hanno sonno, stanno guardando la tv e stanno al pc. e non vedono l'ora che arrivi domani pre mangiarsi 2 kili di noci!!:food::lol:

Visto che parli di noci...sai mica, per caso, chi è che porta le noci nei vasi delle piante? Ne trovo sempre e non ho mai capito chi sia :fifone2: :lol:

Grazie :eek:k07:


Quelli che ................. domani sera si troveranno con un bel mal di pancia :martello2 :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ciao Alex, alla tua età dovresti essere già a nanna, lo sai??:lol::lol:

Quelli che...ma dove cacchio ho messo le sigarette che ho fumato fino adesso e mò non le trovo più???:smok:

:Saluto::Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Visto che parli di noci...sai mica, per caso, chi è che porta le noci nei vasi delle piante? Ne trovo sempre e non ho mai capito chi sia :fifone2: :lol:

Grazie :eek:k07:


Quelli che ................. domani sera si troveranno con un bel mal di pancia :martello2 :lol:

Be non so chi è che mette le noci nei vasi...:lol:
I miei nonni ne portano 10 kili da rieti!!:food:
Io anche oggi ho mal di pancia ne ho mangiate un sacco anche oggi!!:lol:

Quelli che...hanno mal di gola e stanno impazzendo mangiando pastiglie e prendendo paracodina...:cry:
Adesso vado a nanna a domani!:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....(tanto x restare in tema) ma dove cavolo ho messo gli occhiali? cat: e poi ce li hanno sulla faccia :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Be non so chi è che mette le noci nei vasi...:lol:
I miei nonni ne portano 10 kili da rieti!!:food:
Io anche oggi ho mal di pancia ne ho mangiate un sacco anche oggi!!:lol:

Quelli che...hanno mal di gola e stanno impazzendo mangiando pastiglie e prendendo paracodina...:cry:

Grazie! Io ho scoperto che, appena ne ho messa in bocca una, mi viene voglia di mangiarci appresso un pezzo di pane...buonissssssimo! :food:

Allora è per questo che sei ancora alzato :rolleyes:

Mi spiace per il mal di gola...anche Gabri oggi è tornato con 38 di febbre e tosse, dai...speriamo passi presto eh :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto