:martello:Mi stai scivolando sul filosofico.....i miei neuroni superstiti mi stano abbandonando....Help!! I need somebody's help, not just anybody's help, heeeellp!!!
(Paul Maccartney 1965)
Quelli che...il passato se lo ricordano poco (gli conviene!!) e il futuro vorrebbero che noi lo vivessimo come a loro gli convenisse (come nel passato)...
bestia!!! che lotta di congiuntivi...che consecuzio tempora...che perifrastica... sfiderei chiunque a tradurla in tedesco..
:Saluto:

certe capocciate... e siccome sono molto scarso di capigliatura, fa un maleee!!!Cos'è che non hai capito, che te lo spiego...
Ah in quel senso lì ti scontri? credevo in macchina....A me succede coi pensili della cucinacerte capocciate... e siccome sono molto scarso di capigliatura, fa un maleee!!!
Quelli che...votano scheda bianca per non sporcare...
(ma come mi vengono...)
:Saluto::Saluto:
In effetti me lo chiedo pure io...questa è da 3.28 davvero, eh...la metterò nei miei annali forumistici 
ahahahahh!!!
Le brutte riservale per quando mi capita di bigiare, neh!!
Quelli che.....avrò spento il gas?? si alzano vanno fino in cucina, spento! per sicurezza lo apro e lo rispengo! fatto!
tornano a letto, Ma lo avrò proprio spento? tornano in cucina, lo riapro e lo rispengo, tornano a letto..., ritornano in cucina...>>>...<<<...>>> e si addormentano sul fornello ...col gas aperto.....
:Saluto:
Porelli però...sei sadichino stasera eh :fifone2: :martello2