• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che ...quando perde il milan dicono: "in fondo è soltanto una partita", poi vanno a casa e picchiano la moglie e i figli....

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
:( :( :(

Quelli che ................. non hanno mai capito nulla di te, eppure pensano di conoscerti benissimo, di sapere tutto quello che ti passa x la testa, ciò che senti...quando piangi o quando ridi...quelli che non sanno niente, e non sapranno mai, perché in realtà non vogliono affatto :baf:

pluteus

miii...!!!:flower::flower:

Quelli che...ti spiegano le tue idee senza riuscir a fartele capire...

Sevi

Fiorin Florello
Essì :love_4:

Quelli che......ti dicono un sacco di frottole e poi pretendono di essere creduti :baf:

pluteus

Madaiiiii:flower::flower::flower:

Quelli che...al cinema si siedono sempre nell'ultima fila per non disturbare....

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ...................... al cinema si siedono sempre nell'ultima fila per...ahhahah...per fare cose che al cinema non si dovrebbero fare
82.gif
3250072.gif

pluteus

:cool3:Ce ne sono ancora di quelli lì????:):)

Quelli che...non è la volontà che gli manca, è la memoria...

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahh!!! :lol:

Mi hai fatto venire in mente quel comico che diceva 'sta frase proprio in merito alla mia :lol:
Non si è capito un piffero, eh...vabbè è uguale :D

Ma sì che ci sono...quelli lì non spariscono mai :lol:

Allora: Quelli che ............... portano avanti una "tradizione" di tutto rispetto, per un nobile scòpo :lol:

Uff ...forse era meglio dire "fine" :embarrass :lol:

pluteus

:slow::Dsai che faccio un po fatica a seguirti...sarà l'ora...:)

Quelli che...mettono la sveglia alle 6 per vedere l'alba, si alzano e si accorgono che è già passata da un'ora...

Sevi

Fiorin Florello
Sarà ora di andarsene a ninna, dici? Uff :fifone2:

Quelli che ......guardano sempre avanti senza però dimenticarsi del passato, sperando abbiano pure imparato qualche cosa :rolleyes:

pluteus

:martello:Mi stai scivolando sul filosofico.....i miei neuroni superstiti mi stano abbandonando....Help!! I need somebody's help, not just anybody's help, heeeellp!!!
(Paul Maccartney 1965)

Quelli che...il passato se lo ricordano poco (gli conviene!!) e il futuro vorrebbero che noi lo vivessimo come a loro gli convenisse (come nel passato)...

bestia!!! che lotta di congiuntivi...che consecuzio tempora...che perifrastica... sfiderei chiunque a tradurla in tedesco..:D:D

Sevi

Fiorin Florello
:martello:Mi stai scivolando sul filosofico.....i miei neuroni superstiti mi stano abbandonando....Help!! I need somebody's help, not just anybody's help, heeeellp!!!
(Paul Maccartney 1965)

Quelli che...il passato se lo ricordano poco (gli conviene!!) e il futuro vorrebbero che noi lo vivessimo come a loro gli convenisse (come nel passato)...

bestia!!! che lotta di congiuntivi...che consecuzio tempora...che perifrastica... sfiderei chiunque a tradurla in tedesco..:D:D

:Saluto:

Sì, vabbè...pure in francese ci sarebbe una bella lotta eh...:fifone2: :lol:

Cmq te lo dico...non ci ho capito un piffero ahahahah...ma fa niente :D :lol:

Quelli che ......... nel pulire il pavimento del bagno si dimenticano della finestra aperta, tirano su la testa canticchiando con nonchalance e...si fanno un bel bernoccolo, preceduto da inquietante urlo alla psycho, ovviamente :embarrass

Te l'avevo detto già, vero...che scontro dappertutto? :D

pluteus

Cos'è che non hai capito, che te lo spiego...:lol::lol:

Ah in quel senso lì ti scontri? credevo in macchina....A me succede coi pensili della cucina:lol: certe capocciate... e siccome sono molto scarso di capigliatura, fa un maleee!!!

Quelli che...votano scheda bianca per non sporcare...

(ma come mi vengono...)

Sevi

Fiorin Florello
Cos'è che non hai capito, che te lo spiego...:lol::lol:

Ah in quel senso lì ti scontri? credevo in macchina....A me succede coi pensili della cucina:lol: certe capocciate... e siccome sono molto scarso di capigliatura, fa un maleee!!!

Quelli che...votano scheda bianca per non sporcare...

(ma come mi vengono...)

Ahahahahh!!! :lol: In effetti me lo chiedo pure io...questa è da 3.28 davvero, eh...la metterò nei miei annali forumistici :lol:

Cmq sì, ho beccato proprio lo spigolo, fa un male bestia pure coi capelli, ti avviso :cry: ahahahahh!!!

Quelli che ............. non sanno uscire senza burrocacao, sennò si continuano a mordicchiare le labbra fino a ferirle :storto:

Ho finito la serie bella eh...la brutta per le prossime volte...:lol:

pluteus

:DLe brutte riservale per quando mi capita di bigiare, neh!!

Quelli che.....avrò spento il gas?? si alzano vanno fino in cucina, spento! per sicurezza lo apro e lo rispengo! fatto!
tornano a letto, Ma lo avrò proprio spento? tornano in cucina, lo riapro e lo rispengo, tornano a letto..., ritornano in cucina...>>>...<<<...>>> e si addormentano sul fornello ...col gas aperto.....

Sevi

Fiorin Florello
:DLe brutte riservale per quando mi capita di bigiare, neh!!

Quelli che.....avrò spento il gas?? si alzano vanno fino in cucina, spento! per sicurezza lo apro e lo rispengo! fatto!
tornano a letto, Ma lo avrò proprio spento? tornano in cucina, lo riapro e lo rispengo, tornano a letto..., ritornano in cucina...>>>...<<<...>>> e si addormentano sul fornello ...col gas aperto.....

:Saluto:

:lol: :lol: :lol: Porelli però...sei sadichino stasera eh :fifone2: :martello2 :lol:

Quelli che ............ hanno il pacco dei biscotti davanti, e hanno una voglia pazzesca di mangiarne un po' ..... ma tengono duro perché oggi hanno seguito per bene la dieta e sarebbe un peccato sprecarla così :cry:

Sai che fanno quelli? Si alzano e mettono via il pacchetto...potevano pure pensarci prima :lol:

pluteus

Ma che brava!!! io non ce l'avrei fatta!!

Quelli che... ma con l'influenza suina, i piutin cunt al bagnet, li posso mangiare lo stesso, o peggioro la situazione??

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahh!!! Non ne ho idea :D
Però so che Gabri probabilmente ce l'ha...e altrettanto probabilmente ce l'attaccherà...il che a me sta pure bene, ma Giu non deve prenderla :baf:

Piutin cunt al bagnet....cunt sta per conditi? E non vale però eh...dici a me che filosofeggio, e che c'è nebbia in val padanaaaaa :martello2 :lol:

Quelli che ............ si fidano troppo e poi...sorvoliamo neh...:squint:

Lascio a te di finire con un bel pensiero positivo! :eek:k07:

pluteus

:DCunt vuol dire con cunt al = con il : facilissimo!!

Quelli che...Ho già detto tre volte che vado a:sleep2: e sono ancora qui, non è che ho proprio sonno sonno, ma mi va insieme la vista e non riesco più a connettere con la solita velocità, vorrà dire qualche cosa??

:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::Saluto::Saluto:
notte Sevi, sogni d'oro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto