• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma ci si puo mettere invisibili sul forum..?!??!Come si fa!??!

Quelli che...stanno bevendo una tazza di malva...magari con due noci...

Ma noooooooo...pure tu? :martello2 :lol:

Lo vedi il bollino verde accanto all'avatar? E' luminoso, perché significa che sei on line :)

Nel tuo pannello utente, modifica opzioni (colonna a sinistra) scegli "modalità invisibbbbbole" (non la sopporto moltissimo, io uff) :squint:
Gli altri vedranno il tuo bollino blu, tipo Melinda o Chiquita :D e tu lo vedrai rosso come il fuoco, cosa per me ancor meno sopportabile :baf:

Poi non ho capito perché...quando vai sul tuo stesso profilo...puoi cmq lèggere quello che stai facendo sul forum...quando gli altri ovviamente non lo vedono. E mi chiedo: "a che mi serve leggerlo, visto che sono io e saprò bene cosa sto guardando, leggendo o quant'altro?" Valla a capire :D

Ah...e poi, da invisibile, sulla pagina principale del forum...vedrai il tuo nick tra gli utenti ma con accanto un asterisco...chiaro, spero :storto: :lingua:

EDIT: fine OT nell'OT :ros:

daria

Master Florello
Ahahahahahhh!!! Darietta...pensavo che andassi a parare con un finale del tipo "e una candelina è caduta rischiando di bruciacchiare il divano" :storto: :lol:

Sorry, non volevo tirartela :D però sembrava che andasse a finire così :ros:

Quelli che ............. sanno creare la giusta atmosfera al momento giusto, anche se le candeline non cadono, per fortuna :)

Be', sarebbe stato un finale incandescente :ciglione: :lol:

quelli che...avrebbero voglia di guardare un bel filmetto,sì ma quale :rolleyes: accoccolate sul divano, dando di tanto in tanto un'occhiata alle candeline
zi za mai...:eek:k07:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ma noooooooo...pure tu? :martello2 :lol:

Lo vedi il bollino verde accanto all'avatar? E' luminoso, perché significa che sei on line :)

Nel tuo pannello utente, modifica opzioni (colonna a sinistra) scegli "modalità invisibbbbbole" (non la sopporto moltissimo, io uff)
Gli altri vedranno il tuo bollino blu, tipo Melinda o Chiquita :D e tu lo vedrai rosso come il fuoco, cosa per me ancor meno sopportabile

Poi non ho capito perché...quando vai sul tuo stesso profilo...puoi cmq lèggere quello che stai facendo sul forum...quando gli altri ovviamente non lo vedono. E mi chiedo: "a che mi serve leggerlo, visto che sono io e saprò bene cosa sto guardando, leggendo o quant'altro?" Valla a capire :D

Ah...e poi, da invisibile, sulla pagina principale del forum...vedrai il tuo nick tra gli utenti ma con accanto un asterisco...chiaro, spero...

EDIT: fine OT nell'OT :ros:

Grazieeeeee mi hai illuminatoo!!:azz:
Ma cmq non preoccuparti non mi metterò invisibbbbbolee!!:love_4:
Poi quella cosa del nick coll'asterisco è proprio una cavolata...:hehe:

quelli che...devono scoprire ancora molte cose del forum...:ros:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ...... la sera sono crollati presto...e passano di qui per lasciare un saluto in fretta :hehe:

P.S. E hanno trovato i tuoi pezzetti di gusci di noci sparsi ovunque :baf: :lol:

daria

Master Florello
Quelli che...è di nuovo lunedì...non può piovere per sempre...(forse) si stava meglio quando si stava peggio
E dopo questa ventata di originalità, vado a stirare, che è meglio (forse)

Buon... :slow: lunedì a tutti! :eek:k07:
:Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Quelli che ...... la sera sono crollati presto...e passano di qui per lasciare un saluto in fretta :hehe:

P.S. E hanno trovato i tuoi pezzetti di gusci di noci sparsi ovunque :lol:

Mamma mia i gusci sono arrivati fino a piacenza!!!:eek:...devo stare + attento quando le apro...:ros: partono pezzi ovunque...:lol:

quelli che...hanno appena mangiato una torta con le noci...:embarrass:martello::martello2:ros::hehe:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... se il mondo non la smette di girare, se ne vanno a casa a dormire....anzi no a star seduti perchè se si sdraiano gira di più

daria

Master Florello
quelli che...hanno stirato in compagnia di Mina, cantando a squarciagola insieme a lei :D adoro le sue vocali aperte e il suo improbabile english :eek:k07:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Quelli che.........usano l'avverbo di valutazione negativa "neanche"
Non hai neanche comprato.........
Magari, ti sei fatta in quattro tutto il giorno, corsa di quì e di là, sei stanca, distrutta e ti senti dire "neanche".
Li odio!!!!! :martello2:martello2

daria

Master Florello
Quelli che.........usano l'avverbo di valutazione negativa "neanche"
Non hai neanche comprato.........
Magari, ti sei fatta in quattro tutto il giorno, corsa di quì e di là, sei stanca, distrutta e ti senti dire "neanche".
Li odio!!!!! :martello2:martello2

quelli che...son proprio sofisti! Suvvia dai! ma Neanche un cicinin di tolleranza grammaticale?...:D :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto