• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.. ben gli stà!! se andavano a Barbera, la nottata la passavano meglio.

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Nu...anche il Barbera mi fa stare male a volte :lingua:

E' che la birra era fredda fredda :martello:

Quelli che .................. si appropriano delle cose altrui e non le riportano mai indietro! cat:

G

giadox

Guest
Quelli che anche se non è il babera andava bene anche il cabernet:lol:
Buonanottt!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte Giadox :)

Quelli che ........... amano il fragolino e hanno scoperto su un forum (chissà quale? :D) che si può fare solo ad uso privato :cry:

pluteus

Ma va? beh noi c'abbiamo il Freisa (che nella nostra lingua vuole dire. fragola) che è molto meglio, e non ci sono limitazioni all'uso!!

Quelli che....abbasso i sommeillers!!

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ................ hanno una pila di roba da stirare alta quanto l'Everest :baf: ed ogni giorno dicono: domani eh...domani giuro che lo faccio :crazy: il bello è che ci credono :D

pluteus

marò!!:flower::flower:

Quelli che...e, sospendere i bucati per i prossimi 15 giorni? :D

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahah!!! :lol: :love_4:

Ma no...che poi a me non dispiace neppure tanto stirare, sai?
Soprattutto quando fa freddo, solo che quando stiro penso troppo, oppure canto...e non so dirti quale sia la cosa peggiore :embarrass :lol:

Quelli che ............. vorrebbero essere più alti almeno di una spanna, per non dover sempre chiedere al figlio: Mi prendi questo? Mi prendi quest'altro? :baf:

P.S. Però diciamocelo...ma quanto comodo fa un figlio alto alto? :rolleyes:

pluteus

Sono sicuro che canti benissimo! ti vedo proprio che stiri e canti: il triangolo nooooooo!!!.....:love_4:

quelli che....mio figlio, per prenderlo a sberle, dovrei salire su uno sgabello....e se poi perdo l'equilibrio, cado e mi ammazzo???

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahh!!! :lol: Nu...quella non la canto, canto in inglese di solito, quelle di Renato, a parte 2 o 3...sono incantabili :embarrass

Quelli che ............ hanno un figlio così buono che possono soltanto riempirlo di baci :)

pluteus

what? you sing songs? which song you sing when you sing songs?? ebbèh a quest'ora mi comincia la stupidera...:D:D

Quelli che...i figli sono come i carciofi, quelli con le spine sono i più buoni...

Sevi

Fiorin Florello
Dici? Però devi toglierli un sacco di foglie prima, eh...per arrivare al cuore :hehe:

Canzoncine...nulla di + :embarrass

Quelli che ............ meglio soli che male accompagnati :rolleyes:

pluteus

Ahahhaahahahahhah!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie :flower:

Nin zo cos'è il Clinto...non sarà mica una roba americana, eh? :cool3: :lol:

Il Clinto è una americana (uva)inselvatichita, fa gli acini piccoli piccoli e serve solo per colorare il mosto di rosso scuro e far risultare i vini rosso granata, adesso non sono più di moda, al massimo va il rosso rubino e il clinto è stato sradicato quasi dovunque, prccato perchè ra u'uva simpatica, sembrava di mangiare i mirtilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto