• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Non c'è da ridereeeeeeee :lingua: :cry: Giu è a casa, combino meno e così poi ho meno sonno :baf:

Quelli che ......... ringraziano assai :flower:

E anche quelli che .......... sono più sereni senza saperne il perché :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
E ma allora perseveriiiiiiiiiiiiii :martello2 :lingua: :lingua:

Quelli che....a furia di far linguacce gli verrà la lingua come quella di una giraffa :fifone2:

In sintesi...come questa
lingualunga.gif
:D :lol:

pluteus

Esperto di piante spontanee
a meee?? va' che non gioco più neeeehh!!:lol::lol:

quelli che...mi farei una fetta della tarte tatin che mi sono fatto ieri, ma non c'ho mica voglia di andare fino in cucina....:storto:

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: :lol:

Ma perché...da dove digiti? :fifone2: Sei al piano di sopra...oppure la casa è molto grande? :rolleyes:

Quelli che..........quando al citofono chiedi "chi è?" non ti rispondono mai :mad: e ti tocca uscire per andare a vedere di chi si tratta :mad: molto spesso sono scocciatori, ovviamente :baf:

pluteus

:Dveramente, la cucina è next door, ma a quest'ora sono moolto pigro!!:)

Quelli che....quando fanno così li ammazzerei!!!

Sevi

Fiorin Florello
Ah ecco :) Io sono in cucina invece, il pc ce l'ho qui...ecco perché sono sempre sottoposta alla tentazione di sgranocchiamenti vari :baf: :martello:

Quelli che .......... hanno paura delle lucertole e quando gliene entra una in casa diventano isterici :storto: ( era enorme, una specie di dinosauro in miniatura :fifone2: )

pluteus

Ma che strano, a me fanno una paura pazzesca i cavalli, quelli lì sì che se potessero ti ammazzano, ma animaletti così innoqui come le lucertole, come possono fare paura??

Quelli che... ti si è mai schiantato addosso un cavallo in piena corsa durante un palio, e ciònonostante ne sei uscito vivo???:martello::martello:

Sevi

Fiorin Florello
:eek: direi proprio di no :fifone2:

Quelli che .......... gli è venuto su un leggero mal di testa, e allora vanno a ninna sperando di non fare come prima, e di dormire invece :baf:

Buonanotte :love_4: :sleep2:

pluteus

Quelli che...mai provata una tisana di tiglio, melissa e una foglia di salvia??

notte Sevi sogni d'oro:Saluto::Saluto::sleep2::sleep2:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... dormono tanto, come dei ghiri.... ma si svegliano alla prima luce come i polli :squint:

:Saluto:

daria

Master Florello
quelli che...cosa mangiamo oggi? la domanda rimbalza da uno all'altro a partire dai primi sintomi :food: si vabbe' ma che se magna?!?! :D

B

bianca62

Guest
quelli che... hanno approfittato di una bellissima giornata di sole e sono andati in un vivaio spettacolare!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... han sempre ragione loro, e se qualcuno dissente è per certo un defi.cien...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto