• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nanà-

Aspirante Giardinauta
Quelli che.........non si fa così e sono i primi a far quel che non si fa. Io in casa ne ho un esempio vivente. :D

Categoria di persone che mi cita sempre mia madre 92 anni. (di mussoliniano ricordo) Mi ha raccontato tante volte che costui era il tipo "fate come vi dico io, ma non fate quello che faccio io". :lol: Perdonatela!

B

bianca62

Guest
ho capito!!!! :lol: :lol: :lol:
ma esiste anche un'altra famosa categoria....

quelli che ... mentre gli altri sgobbano danno consigli su come si potrebbe fare meglio ma non ti dicono: lo faccio io al posto tuo! :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .......... non hanno pace finché non "ti hanno tirata lisa" :mazza: (così diciamo dalle mie parti) e nemmeno sai perché lo fanno, boh :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ............. guardano il maritino bersi la tazzona di latte facendo finta di niente, ma che prima, senza che nessuno li vedesse, sono andati a spulciare nel pacco dei biscotti :food: (solo un paio eh :embarrass)

Ah! Beata ignoransa! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto