• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochetto

P

Pollianna

Guest
Fiordaliso

Elyass86 ha scritto:
ihihihi:)
carino...Però poi ci devi dare la tua interpretazione...

INIZIO IO:
Drei la centaurea...il fiordaliso....sìsì

premetto che non sono un Interprete dei fiorni !!!:smok:

Il fiordaliso lo vedo un fiorellino sofisticato che lascia la sua l'impronta , come dire " non passa inosservato "

P

Pollianna

Guest
nontiscordardime ...

imbranata ha scritto:
io sicuramente il nontiscordardime o myosotis..:love: :love:
quando ero piccola li tenevo in vasetti sul davanzale e ora da grande li sto seminando ovunque...:ros: :ros:

nontiscordardime ...

li descriverei come apparentemente delicati , fragili ... ma si trovano da tutte le parti . Da piccola mi ricordo che li chamavano gli occhi della Madonna .
Perdono una parte di loro appena li si tocca ... sono dolci ma vanno guardati da lontano ( mia personale interpretazione ribadisco )

:)

P

Pollianna

Guest
LA margherita , la vedo come una "persona alla mano " ,Dove si trova sta bene non vuole apparire ma si limita ad esserci e a volte vale molto di più .

l'iris .. eleganza e raffinatezza

Il Cactus ... indipendenza

P

Pollianna

Guest
Prato inglese

gigino67 ha scritto:
Allora ci sono giorni che mi sento un crisantemo....., altri che mi sento una sterilitzia e altri ancora un ranuncolo......

Vuoi sapere oggi come mi sento????!!!!
Ok....

un prato inglese................piatto.....piatto........cioe' uno schifo.

Tra un crisantemo e il prato inglese .. bhe scelgo il prato inglese .. guarda che non è poi così tanto male ..:inc:
Vedo peggio l'erba secca :ros:

Danilis

Apprendista Florello
*ALE* ha scritto:
Narciso bianco con il "cuore" arancione intenso.....
Ale

Così Ale?

vfie6r.jpg

Alto