• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quotati piaciuti e appagati. . .G.IT in WorkInProgress

Olmo60

Guru Master Florello
mi fai la traduzione, grazie
Belleffatto: mi piace/non mi piace= non mi piace= non mi piace essere valutata se è una cosa seria per voi,(segno di distinzione, mi ha spiegato ieri un'amica) mi piace la valutazione nella misura in cui è un gioco.

pa0la

Florello
Belleffatto: mi piace/non mi piace= non mi piace= non mi piace essere valutata se è una cosa seria per voi,(segno di distinzione, mi ha spiegato ieri un'amica) mi piace la valutazione nella misura in cui è un gioco.

tutto è un gioco, però giocano tutti
pure quelli che si prendono sul serio

Ultima modifica:

Pin

Master Florello

Il mi piace è una cosa nuova uscita da poco, non c'è obbligo d'uso.
Forse intendeva la rep segno di distinzione o di 'valore', ai suoi tempi.
Poi si può usare per gioco, per scherzo, sul serio o non usarlo il "mi piace"

Olmo60

Guru Master Florello
il non mi piace non c'è, il mi piace non usarlo.
Tutti soddisfatti e contenti così.
Puoi sempre usare la rep, e scrivere cose belle, carine, dolci per aumentare la tua rep

Qualcuno proponeva di mettere il "non mi piace" e poi, io ho chiesto ieri se si poteva togliere la possibilità di valutare solo me, cioè,togliere agli altri utenti la possibilità di valutarmi, ma mi hanno risposto di no. A me non piace il gioco che ci possano essere utenti che per avere maggiore valutazione, possano contattarmi (i farziii!) e fingersi amici come ieri sera mi hanno spiegato che succedeva in passato.Se le valutazioni non ci fossero (e se questo è vero) ciò non potrebbe succedere a priori...Non trovate davvero banale fino alle lacrime pensare alla valutazione in questi termini? Naturalmente è solo il mio punto di vista, infatti non mi sono preoccupata della possibilità di togliere "tout cour"
la valutazione, sia ben chiaro....

Olmo60

Guru Master Florello
Vabbè! non insisto, perchè la mia era solo un idea in seguito a un discorso di ieri sera...non è importante che ci sia o no.....ognuno la usa a modo suo.....Però se scopro che mi hanno contattato per avere i voti!!( come qualcuno nel Palazzo), giuro che vengo li è colla roncola vi stendo!!!! OCCHIO CITTINI!!!

Pin

Master Florello
Scusa Olmo, ma perchè dai così tanta importanza ad un mi piace?
Se pensi di essere cliccata a babbo fregatene, se clicchi tu a babbo pensaci prima.
Ignoralo e basta.
Per sapere quanti cuoricini uno ha devi andare sul suo profilo, ne vale la pena?
Forse ti confondi su come era usata UNA VOLTA la reputazione (i pallini verdi) e i numeri che vedi sul tuo pannello.
Quella UNA VOLTA era considerata valore aggiunto, oggi nessuno più ne parla, si è riusciti a renderla invisibile e quindi ininfluente

Forse ti confondi su come era usata UNA VOLTA la reputazione (i pallini verdi) e i numeri che vedi sul tuo pannello.
Quella UNA VOLTA era considerata valore aggiunto, oggi nessuno più ne parla, si è riusciti a renderla invisibile e quindi ininfluente

cioè vuol dire che tutta la fatica che ho impiegato per ottenere consensi e bollini verdi non è servita assolutamente ad una emerita MINCHIA??? Non sono famoso e importante nel forum??
Ok sto preparando un thread di addio.

e.leo

Maestro Giardinauta
Qualcuno proponeva di mettere il "non mi piace" e poi, io ho chiesto ieri se si poteva togliere la possibilità di valutare solo me, cioè,togliere agli altri utenti la possibilità di valutarmi, ma mi hanno risposto di no. A me non piace il gioco che ci possano essere utenti che per avere maggiore valutazione, possano contattarmi (i farziii!) e fingersi amici come ieri sera mi hanno spiegato che succedeva in passato.Se le valutazioni non ci fossero (e se questo è vero) ciò non potrebbe succedere a priori...Non trovate davvero banale fino alle lacrime pensare alla valutazione in questi termini? Naturalmente è solo il mio punto di vista, infatti non mi sono preoccupata della possibilità di togliere "tout cour"
con timore e tremore
ti supplico di infondere in me la tua forza
perché, saldo nella fede, possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
e il mondo con il fuoco.
Satana abbandona il corpo di Olmo te lo ordino! ! !

pa0la

Florello
cioè vuol dire che tutta la fatica che ho impiegato per ottenere consensi e bollini verdi non è servita assolutamente ad una emerita MINCHIA??? Non sono famoso e importante nel forum??

te lo chiudo al terzo post, che stasera ho sonno non ce la faccio ad andare a pagina tre!

Pin

Master Florello

ancora? ma non sei stanco di andare e tornare?
Ma Finni tu sei famoso e importante, per me, e per altri anche senza le palle verdi

Alex81

Master Florello
Scusa Olmo, ma perchè dai così tanta importanza ad un mi piace?
Se pensi di essere cliccata a babbo fregatene, se clicchi tu a babbo pensaci prima.
Ignoralo e basta.
Per sapere quanti cuoricini uno ha devi andare sul suo profilo, ne vale la pena?

ma se vuoi apro un altro topic e rimetto tutto in tavola imbandita :D che ne pensi?! potrebbe esser un rewind irresistibile :ciglione:

rootfellas

Florello

Ma perchè tutta questa importanza ad una preferenza? siamo su un forum, non al forum mondiale dell' amicizia.

Olmo60

Guru Master Florello
volevo fare un coup de théâtre per attrarre l'attenzione delle ragazze e tentare di sedurne qualcuna. oggi una vecchia mi ha anche invitato a cena...

ma che dici? io ti ho invitato al "dopo cena"!!

tutto è un gioco, però giocano tutti
pure quelli che si prendono sul serio

Infatti per me è un gioco: per qualche vecchio che si crede giovane invece è una cosa seria....e visto che non vi piacciono le citazioni, io ne faccio un'altra: "il dramma della vecchiaia non è essere vecchi ma sentirsi giovani" Oscar Wilde

Sicuro che funzioni!

non so e non me lo chiede se quello che scrivo è acido: scrivo quello che penso cercando di essere educata, di non generalizzare ecc..avvolte sono stata decisamente acida e faccio pubblica ammenda: ma son di sangue caldo!!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto