Pin
Master Florello
oppure cose assolutamente acide per non aumentarla affatto!!!
Sicuro che funzioni!
oppure cose assolutamente acide per non aumentarla affatto!!!
Belleffatto: mi piace/non mi piace= non mi piace= non mi piace essere valutata se è una cosa seria per voi,(segno di distinzione, mi ha spiegato ieri un'amica) mi piace la valutazione nella misura in cui è un gioco.mi fai la traduzione, grazie
Belleffatto: mi piace/non mi piace= non mi piace= non mi piace essere valutata se è una cosa seria per voi,(segno di distinzione, mi ha spiegato ieri un'amica) mi piace la valutazione nella misura in cui è un gioco.
Belleffatto: mi piace/non mi piace= non mi piace= non mi piace essere valutata se è una cosa seria per voi,(segno di distinzione, mi ha spiegato ieri un'amica) mi piace la valutazione nella misura in cui è un gioco.
il non mi piace non c'è, il mi piace non usarlo.
Tutti soddisfatti e contenti così.
Puoi sempre usare la rep, e scrivere cose belle, carine, dolci per aumentare la tua rep
Forse ti confondi su come era usata UNA VOLTA la reputazione (i pallini verdi) e i numeri che vedi sul tuo pannello.
Quella UNA VOLTA era considerata valore aggiunto, oggi nessuno più ne parla, si è riusciti a renderla invisibile e quindi ininfluente
con timore e tremoreQualcuno proponeva di mettere il "non mi piace" e poi, io ho chiesto ieri se si poteva togliere la possibilità di valutare solo me, cioè,togliere agli altri utenti la possibilità di valutarmi, ma mi hanno risposto di no. A me non piace il gioco che ci possano essere utenti che per avere maggiore valutazione, possano contattarmi (i farziii!) e fingersi amici come ieri sera mi hanno spiegato che succedeva in passato.Se le valutazioni non ci fossero (e se questo è vero) ciò non potrebbe succedere a priori...Non trovate davvero banale fino alle lacrime pensare alla valutazione in questi termini? Naturalmente è solo il mio punto di vista, infatti non mi sono preoccupata della possibilità di togliere "tout cour"
la valutazione, sia ben chiaro....
cioè vuol dire che tutta la fatica che ho impiegato per ottenere consensi e bollini verdi non è servita assolutamente ad una emerita MINCHIA??? Non sono famoso e importante nel forum??
Ok sto preparando un thread di addio.
cioè vuol dire che tutta la fatica che ho impiegato per ottenere consensi e bollini verdi non è servita assolutamente ad una emerita MINCHIA??? Non sono famoso e importante nel forum??
Ok sto preparando un thread di addio.
ancora? ma non sei stanco di andare e tornare?
Ma Finni tu sei famoso e importante, per me, e per altri anche senza le palle verdi
tutto è un gioco, però giocano tutti
pure quelli che si prendono sul serio
Scusa Olmo, ma perchè dai così tanta importanza ad un mi piace?
Se pensi di essere cliccata a babbo fregatene, se clicchi tu a babbo pensaci prima.
Ignoralo e basta.
Per sapere quanti cuoricini uno ha devi andare sul suo profilo, ne vale la pena?
Forse ti confondi su come era usata UNA VOLTA la reputazione (i pallini verdi) e i numeri che vedi sul tuo pannello.
Quella UNA VOLTA era considerata valore aggiunto, oggi nessuno più ne parla, si è riusciti a renderla invisibile e quindi ininfluente
oggi una vecchia mi ha anche invitato a cena...
Qualcuno proponeva di mettere il "non mi piace" e poi, io ho chiesto ieri se si poteva togliere la possibilità di valutare solo me, cioè,togliere agli altri utenti la possibilità di valutarmi, ma mi hanno risposto di no. A me non piace il gioco che ci possano essere utenti che per avere maggiore valutazione, possano contattarmi (i farziii!) e fingersi amici come ieri sera mi hanno spiegato che succedeva in passato.Se le valutazioni non ci fossero (e se questo è vero) ciò non potrebbe succedere a priori...Non trovate davvero banale fino alle lacrime pensare alla valutazione in questi termini? Naturalmente è solo il mio punto di vista, infatti non mi sono preoccupata della possibilità di togliere "tout cour"
la valutazione, sia ben chiaro....
volevo fare un coup de théâtre per attrarre l'attenzione delle ragazze e tentare di sedurne qualcuna. oggi una vecchia mi ha anche invitato a cena...
tutto è un gioco, però giocano tutti
pure quelli che si prendono sul serio
Sicuro che funzioni!
definisci vecchia please.....
ha quasi 42 anni, ma ci pensi???
ha quasi 42 anni, ma ci pensi???