• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di questo non abbiamo mai parlato

Io ho il terrore di qualcosa che cada dall'alto.
Ogni volta che parlano di pezzi di meteorite o di residui di navicelle spaziali che stanno per cadere sulla terra non so dove andrei a nascondermi: ho un bel cercar di convincermi che la terra è tanto grande e non è detto che cada sopra di me ma poi penso che la terra sarà pure grande ma quel benedetto coso da qualche parte dovrà pur cadete e se si schiantasse proprio su di me?????

mo capisco perchè giri sempre con il casco anche quando non vai in moto....:confuso::confuso::lol:

paolaas

Guru Giardinauta
Per qualche anno ho avuto la fobia dei ragni.

Poi una volta stavo per fare un incidente per colpa di un ragnetto microscopico e in quel momento mi sono resa conto che non potevo far condizionare la mia vita da una paura e così me la sono fatta passare.

Non che siamo amici di merende ma li tollero piuttosto bene :eek:k07:

paolaas

Guru Giardinauta
Datura ma nella vita bisogna essere ottimisti.

Se sei pessimista ed in più hai qualche fobia non vivi più!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Normalmente non sono pessimista e, tutto sommato, penso che se incontrassi un leone avrei qualche possibilità di cavarmela (fuggire???? urlare talmente forte da far paura al leone??? fargli buuuuu e sperare che sia malato di cuore e stenda le zampine??? pensare intensamente di essere una farfalla e volarmene via???)
Ma di fronte a qualcosa che può cadermi adosso all'improvviso perdo ogni razionalità e me la faccio letteralmente sotto!!!

Normalmente non sono pessimista e, tutto sommato, penso che se incontrassi un leone avrei qualche possibilità di cavarmela (fuggire???? urlare talmente forte da far paura al leone??? fargli buuuuu e sperare che sia malato di cuore e stenda le zampine??? pensare intensamente di essere una farfalla e volarmene via???)
Ma di fronte a qualcosa che può cadermi adosso all'improvviso perdo ogni razionalità e me la faccio letteralmente sotto!!!

ma scusa datu a parte i domatori ma mi dici chi è il pazzo che non avrebbe paura di un leone?????

la mia paura invece è l'altezza ..........si soffro di vertigini da morire....e anche il solletico...:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
si soffro di vertigini da morire....e anche il solletico...:lol:

'Un ti cerco ma se mi 'apiti.....:fischio:
2e1amae.jpg

M

mammagabry

Guest
Una fobia in senso stretto l'ho avuta da bambina ed era per le formiche,rabbrividivo a vederle correre via di qua e la'(forse e' per questo che non sopporto gli umani che vivono come le formiche,preferisco l'ozio!)da adolescente ho lottato uccidendo le formiche che stavano in balcone buttandogli l'acqua bollente dentro i buchi,adesso le stermino senza pieta' e mi e' passata e meno male visto che ho il cassone della serranda in bagno pieno zeppo(ma non finiscono mai?).
Piu' che paure ho particolarmente schifo per alcune cose tipo gli scarafaggi, la cacca dei topi e i fegatini di pollo!!!!
Dopo tanti anni di strada ho imparato anche a non avere paura di tutte quelle cose criminalcatastrofiche di cui di solito hanno paura le "brave ragazze" e i "bravi signori" ed avere pero' paura (piu' che altro stare in guardia)delle "brave persone vestite bene e dai modi tanto gentili".
Pero' la paura che mi si fregano le scarpe mentre dormo ce l'ho ancora se vado in tenda a campeggio

Alto