• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

MIZZO

Giardinauta

la temperatura si è abbassata e Gilla ha richiesto subito la sua copertina, facile da capire si è infilato sotto ogni cosa che ha trovato, copridivani, cuscini, magliette e alla fine ha tentato di alzare il copriletto, zona vietatissima :eek: il tutto accompagnato da miagolii perentori, e copertina fu!:tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
ciao gilla!! hai ragione, inizia a fare più freddo e quindi le copertine sono proprio da tirare fuori.. ci stavo pensando giusto anch'io in questi giorni per i tuo lontani cugini qui. già hanno iniziato a ritirarsi prima la sera e farsi dormitone più lunghe ;)
senti, ma che unghione hai?! per sgraffiottare meglio? :lol:
 

federica68

Aspirante Giardinauta
anche i miei pelosetti cominciano a stare di più in casa e a cercare i rifugi invernali tipo poltroncine, divano, cuscini appositamente cuciti per loro e messi sui ripiani dei mobili, letti e copriletti vari...

comunque Gilla ha un musetto da baci anche quando dorme!! sbaciucchiala tutta da parte mia <3
 

MIZZO

Giardinauta
IMG_1462.jpg
l'unghione serve, non sia mai che artù, il king spaniel dei vicini, decida di fare una qualche incursione in terrazza, sa lei come farlo ritornare a casa, di corsa. in quindici anni ci ha provato 3 volte e per tre volte se n'è andato correndo :mazza::D
io l'ho rassicurato, ho mandato via gilla ma artù l'ha capito, meglio elisabetta the queen che gilla the mistress:D
 

MIZZO

Giardinauta

la scorsa settimana gillina ha avuto il raffreddore, le lacrimavano gli occhi e non voleva mangiare ma adesso è tutto a posto. le sono stata dietro per ore, ho stuzzicato il suo appetito con tanti bocconcini prelibati, le ho messo le goccine ed è tornata a stare bene:froggie_r
 

MIZZO

Giardinauta
Ciao a tutti, stasera fa freddo e Gilla è addormentata sulla borsa... dell'acqua calda! Anche se, ieri si è presa il sole in terrazza, sembrava una giornata di primavera ma sta arrivando il freddo:ciao:
100_9718_zpsl8hbm0wg.jpg

100_9718_zpsl8hbm0wg.jpg
 
Alto